Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: 22-2-2003 L.a. Time

Predefinito

Scusa Recoba .. il tabacco e l'alcool fanno molti morti certo...ma il punto che mi sembra di aver colto è che l'efedrina può causarti un bell'arresto cardiaco in un'unica assunzione...ora...da qui a bere 1 litro di whisky al giorno per 20 anni...ne passa...
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Originally posted by recoba
    ps. sempre per chiarire.

non sto incitando ne provuomendo l'uso di efedrina
    tantopiù che in Italia è considerata dal CONI e dal
    Ministero della Sanità sostanza dopante ed illegale.
    Sto dicendo che criminalizzare una sostanza oltre
    la sua reale tossicità portando un numero di decessi
    relativo ai consumatori nettamente inferiore a quelli
    collegato a tabacco e alcool è ingiusto.
    a parte il fatto che non hai risposto alla mia domanda, non hai nemmeno letto cio che avevo riportato mesi fa, copiando un articolo direttamente dal L.A. TIME dove l'alta incidenza di ictus negl'ultimi anni veniva attribuito proprio all'uso che si era cominciato a fare di questo prodotto tanto pubblicizzato in tv e che a breve probailemnte verra tolto dal mercato.
    Come ci aveva piu volte spiegato jim che da un po purtroppo e comparso, le case costruttrici hanno molto piu potere di chi combatte questo e percio il tutto si rallenata aspettando che queste potenze economiche ammortizzino gl'investimenti (a costo delle vittime) prima di toglere definitivamente il prodotto dal mercato, non serve che ti ricordi che non e ne il primo ne l'ultimo che DEVE essere tolto.
    A dimenticavo che causa aumento della pressione cardiaca che se poi consideriamo che viene consigliato a obesi che gia ci pensano loro a sistemare per benino le loro arterie, non credo che bisogna essere dei dotti per tirare lle conclusioni.
    A dimenticavo un'altra cosa chi ha detto che viene consigliato dai medici?
    io qui vedo in diretta che viene consigliato da spot televisivi e commessi dei vitamin store.
    Poi dove vediamo questi risultati? io continuo a vedere gl'obesi e continuo ad avere clienti che vengono da me dopo aver usato queste CAZZATE al mauang e che non hanno perso nemmeno un etto, esaltare questo come progresso mi sembra una bella cazzata.
    Ora l'effedrina e un vaso costrittore e viene usato in aiuto a risvegliare i pazienti dall'anestesia in sala operatoria, fai tu.
    Il discorso che hai fatto poi sul fumo e sull'alcool be lasciamo perdere che ti ci vuole una scusa? se ti va di prenderlo prendilo poi ci farai vedere il miracolo
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

certo che un uso improprio può essere deleterio
    e come ho detto in precedenza se uno ha già problemi
    con la sostanza deve starne alla larga.
    Infatti io non sto dicendo che l'efedrina è sicura al 100%
    ma piuttosto che al pari di altre sostanze legali (in Italia)
    ha i suoi vantaggi e degli svantaggi che vanno
    soppesati.
    Poi, io personalmente l'efedrina per allenarmi non la
    prenderò mai.
    pennello

Predefinito

e per cosa la usi

e uno come fa a sapere se deve starne alla larga?
    se uno e obeso ha buone probalita di avere problemi di cuore, pressione o ha buone opportunita di averne percio non puo di sicuro usarla, lo stesso per chi e in sovrappeso.
    se uno nonn e in sovrappeso non gli serve di sicuro, ma allora chi cavolo la puo o dovrebbe usare? per quale scopo?
    in discoteca al posto dell'extasi?
    Ultima modifica di 4ca; 26-02-2003 alle 05:38 PM
    ichiban

Predefinito

per quanto riguarda gli obesi sono certo che
    non dimagriranno nemmeno mezzo etto
    perchè mangiarsi 10 big Mac e prendersi
    una pastiglietta che vuoi che cambi?

E poi che centra l'uso medico della efedrina?
    L'efedrina come coadiuvante di dieta è legale
    anche in Italia, dietro prescrizione medica.

Negare che abbia effetti lipolitici reali è falso.
    L'efedrina è anzi una delle poche sostanze
    antiobesità che funzionano realmente.

Certo che alcuni prodotti in commercio
    sono in commercio solamente perchè
    hanno interessi economici evidenti,
    e l'aspartame è uno degli esempi più grossolani.

Ma l'aumento degli ictus, ad esempio, come può
    essere strettamente collegato con l'uso dell'efedrina?
    E' una ipotesi. Essendo un ipertensivo è controindicato
    a tutti quelli che hanno la pressione alta.
    E se gli obesi invece di limitare la dieta si ostinano
    a mangiare e credono che con l'efedrina sia la panacea
    che cosa ci posso fare?
    pennello

Predefinito

ma ALLORA CHI DEVE USARLA?
    poi guarda si fa presto se nel 60% dei casi di ictus si verifica che i pazienti usano effedrina o cmq prodotti che ne contengono e che alla morte dell'atleta si constatano i side dell'effedrina e se ne trova tracce nell'autopsia si fa presto cosa credi che ci sia un boicotaggio in atto?
    a favore del pesce del riso in bianco e delle verdure al vapore?
    a in italia e legale se dato dai medici? e chi l'ho consiglia?
    cmq anche gli steroidi sono legali se dati dal medico ma questo che comporta?
    negare che abbia effetto lipolitico ehehehehe ma che dici che effetto lipolitico ha un effetto eccitante, l'unica cosa che ha effetto lipolitico e la dieta, il resto nonn fa altro che accellerare il tutto infatti vedi tachicardia palpitazioni affanno ecc.
    mi dispiace che jim non intervenga da un po altrimenti ci darbbe la spiegazione finale.
    ichiban

Predefinito

è più rischiosa l'efedrina o i diuretici?

in discoteca al posto dell'extasi?
    ci hanno già pensato. In Inghilterra ed in Olanda
    sono spesso vendute come Erbal Ecstasy
    nei negozi tranquillamente come altri prodotti.

cmq. sto uscendo now mi spiace ma devo
    andare a vedere Inter-Barcellona...
    ho vinto i biglietti grazie alla Gazzetta dello Sport...
    loo so che avete il dente avvelenato ma col giornale
    ma ho vinto i biglietti per il primo anello settore rosso...
    insomma....
    pennello

Predefinito

Su quest'ultimo punto non concordo, anche per il semplice fatto che parliamo di percentuali diverse, per cui saranno sicuramente maggiori i fumatori che gli utilizzatori di efedrina, in Italia e credo anche su scala maggiore. Analizzando da questo punto di vista le cose potremmo spingerci a dire che gli stessi steroidi fanno meno vittime, del fumo, dell'alcool, degli incidenti strdali il sabato sera e via dicendo.....ma queste estrapolazioni non costituiscono un dato di fatto per giustificare l'uso dell'efedrina, non trovi?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

Oggi alla radio continua la testimonianza dei danni cardiaci e ictus sempre piu attribuiti all'uso di prodotti contenenti effedrina e usati da soggetti in abbondante sovrappeso, le ditte costruttrici e distributrici continuano la lotta contro il loro divieto, si dice che in questi ultimi hanno abbiano triplicato i profitti, percio se facciamo una conessione con cio che ha scritto jim, che importa se anche i casi di ictus e problemi cardiaci sono in aumento? insomma qualcuno deve pur pagare lo scotto del profitto di grosse ditte che investono capitali in aiuto ai poveri obesi, McDonald aiuta da una parte muscletech aiuta dall'altra insomma chi sara il piu umano?
    adirittura i narcotrafficanti cominciano ad prendere sembianze piu umane
    recoba a te
    ichiban

Predefinito

Si..con l'efedrina non si scherza come con il clenbuterolo...quindi tocca starci attenti...concordo con 4ca e attesto che proprio ieri mentre ero nel neg. di integratori dove mi rifonrnisco è entrata una signora più che 40enne ed ha chiesto l' efedrina perchè gliela aeva suggerita il suo istruttore per tonificarsi!!!!!!!
    Ora mi viene da riflettere e purtroppo confermare che nel panorama italiano del bb siamo circondati da mentecatti....e lasciamo perdere il coni che quelli poi.....

Predefinito

Quando uno non sa come fare , quando fa provare l'aerobica che sembrerebbe la soluzione per tutti e che invece la maggiorparte delle volte si rivela controproducente (si avete letto bene ho scritto controproducente, ditelo pure alle vostre fidanzate che saltare o correre su tappeti stanze palkettate o prchi non serve a dimagrire se........) alllora questi "istruttori" passano alle maniere forti effedrina clembuterolo, sono rimedi che ho visto piu volte consigliare a queste donne che cercano sempre la via piu breve e miracolosa e allora prima di tutto se non fai una dieta nemmeno il gh in persona sceso dal paradiso potrebbe aiutarvi e poi con quei prodotti se a queste sprovvedute viene una bella palpitazione poi che dorete al suo avvocato?
    ichiban

Predefinito

Be quei nutrizionisti ne sanno meno dell'istruttore che consiglia l'effedrina, se non sei un obeso e percio chiedi un consiglio per perdere qualche tonnellata e magari abassarte la pressione arteriosa, scordati completamente che ti aiuti a farti spu tare gl'addominali (non ne ho mai visto uno con gl'addominali in vista)
    ichiban