Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Forza

Bella forza! E' un modo di dire che sta per "troppo facile", fare "forza" invece non è facilissimo.
    Siamo solo a 5/6 settimane dalla ripresa dopo la pausa estiva, anche se il tempo bigio e il vento, sono da inverno mediterraneo, ma il lavoro comincia a entrare nel vivo.
    Ho riproporzionato i carichi e comincio con lo squat.
    L'approccio alla forza da i suoi frutti, aggirando il massimale con le serie al 60/70 e 80% arrivo ad alzare ben più di quel che alzavo all'inizio quando arrivo al 90/95%.
    Leg ext 4x8, Calf e passo alla panca.
    Anche qui mi sento bene, però comincio a caricare col timore di trovarmi la massa di ferraglia sull'addome.
    Invece fila tutto liscio, 4 kg. più della settimana scorsa quando arrivo al 2x4 90%.
    Riuscirà il nostro eroe (cioè io) a progredire ancora? Mi guardo allo specchio e come sempre vedo il molteplice aspetto di un corpo forte e fragile a un tempo. Equlibri biochimici, carne tremula, fasci rigonfi e turgidi, sudore d'esaltazione e limiti modesti.
    Sul lento avanti mi pare di recuperare il ritmo giusto ma soprattutto alla fine, la vecchia panca scott offre una sensazione media, nè esaltante nè avvilente, di un lavoro ben fatto. Un'altra sessione portata a termine.
    La voglia di scappare, l'ansia di tornare presto a riprovarci.
    Perchè quando te ne esci dopo il WO i dubbi se ne vanno, al loro posto la certezza di far bene, di aver impiegato cura e tempo giusto all'ideale fisico sempre in divenire.
    Ultima modifica di VIERI; 13-10-2004 alle 10:10 AM

Predefinito

ho publicato una sciokkezzzuola su quel sito...se ci dai un okkiata mi fa piacere

nude danzavan l ore de crudel oltraggio a vita de stenti
    gambe movevan de sensuali ultimi momenti de vita....

risultato = il condannato a morte ha kiesto na ******* come ultimo desiderio...

la poesia ke ho messo sul sito è seria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE

la poesia ke ho messo sul sito è seria
    Ne sono sicuro ma non l'ho vista, naturalmente per postarla ti sarai iscritto e con quale Nick? Non K.A. direi. Fammi sapere e oltre alla mia avrai l'attenzione di qualche poetessa brava davvero, ne abbiamo diverse.

Predefinito

no a dire il vero ho postato senza iscrivermi.......
    nn diceva fosse obbligatorio.........

Predefinito

ti ricordo ke per il 99% delle persone vieri è un calciatore ke di poetico ha ben poco.....
    cmq nn sn riuscito ad iscrivermi....cm si fa????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ti ricordo ke per il 99% delle persone vieri è un calciatore ke di poetico ha ben poco.....
    cmq nn sn riuscito ad iscrivermi....cm si fa????
    Scusa il ritardo Kurt, problemi vari mi hanno tenuto lontano per un po'. In effetti il sito www.lettori.net non dice esplicitamente che occorre iscriversi, abbiamo anche molti problemi tecnici, comunque l'iscrizione gratuita è semplice come iscriversi a questo Forum. In alto a sinistra dell HP c'è il link relativo dove ti chiede se non sei ancora iscritto. Poi clicca su Nuovo utente e segui la procedura, ti verrà mandata una mail di conferma immediatamente. Senza iscrizione, la redazione non ha ricevuto nulla di tuo .
    Se ti secca la procedura, e vuoi mandarmi in pvt il tuo testo, avrò cura io di pubblicarlo a tuo nome. Insomma, lungi da me l'intenzione di tarpare le tue ali liriche.
    Sul mio nickname ho già scritto in apposito 3d ma in breve, me lo tengo da molto prima che Bobo apparisse sui campi di calcio persino australiani, è la sintesi di Vieri De Pazzaldi anagramma del mio nome e cognome.

Bando alle ciance.
    Se ho tralasciato il Forum, non ho tralasciato di allenarmi. Mi trovo però a cercare la Forza, come ho già scritto, con un programma "voluminoso" ispirato da non dico chi, altrimenti si preoccupa che in caso di fiasco gli chieda i danni!
    E' così voliminoso però, che proprio non ce l'ho fatta a farlo come si deve, diviso in tre giorni, con quasi due ore per W/O . Quindi l'ho reinterpretato secondo le mie sensazioni e soprattutto possibilità vitali, in quattro volte a settimana da un'ora e mezza per seduta.
    Questo forse cozza con l'intima ragione del programma, non so ma per ora mi ci trovo bene, e mi alleno con voglia e impegno.
    Evito di sbattere qui in fretta e furia quel che faccio oggi. Rimando ad un altro momento una panoramica sulle mie settimane di lavoro.
    Ne approfitto per augurare Buon WE a tutti, aspiranti BB e aspiranti poeti, e a chi aspira a esprimersi in entrambe le arti.

Predefinito

ti sei già arreso lo sapevo che non avresti retto...