però è un'assurdità che quello per uso "animale", cioè lo stargate, venga venduto liberamente in farmacia.. visto che come principi e funzionalità sono quasi uguali.. o sbaglio?
però è un'assurdità che quello per uso "animale", cioè lo stargate, venga venduto liberamente in farmacia.. visto che come principi e funzionalità sono quasi uguali.. o sbaglio?
E' un pò un paradosso in effetti, ma nemmeno il primo caso di medicinale parzialmente o completamente vietato nella sua versione destinata all'uomo ma invece presente in qualità di prodotto veterinario; e come dice ultra si tratta pressochè della stessa identica cosa, visto che è prodotto per uso animale nella cui categoria rientriamo anche noi![]()
un'altra curiosità.. il win.. abbinato al deca o al masteron, a che risultati può portare? (la mia è semplice curiosità)![]()
ma li hai i soldi x comprare tutti questi farmaci?Originariamente Scritto da MaRkuS_85
![]()
vedi che il doping è una pratica dispendiosa!![]()
no i soldi nn ce li ho e anche se li avessi nn li userei per comprarli..mi sembra di aver scritto a cosa può portare usare quei farmaci specificando che la mia è semplice curiosità. punto
![]()
![]()
ma dai non ci crede nessuno a delle curiosità espresse in modo così preciso, e poi cosa vuol dire cosa succede : da niente a diventare un pro ecco cosa può succedere
mmm.. sinceramente non penso che uno che parta da zero..dopo qualche ciclo di un paio di prodotti diventi un "pro" come dici tu.. al massimo qualche risultatuccio apprezzabile.. altrimenti se con pochi dosaggi e pochi prodotti tutti diventassero dei "pro", mi sa i che il bodybuilder natural scomparirebbe dalla faccia della terraCmq per quanto riguarda la mia curiosità, beh ti posso dire che è reale, e a parte ri-dirtelo, non faccio altro perchè non ho niente da dimostrare.. è solo semplice curiosità, un pò nata dal fatto che ho molti amici che hanno iniziato ad affrontare percorsi del genere.. un pò xkè girando sul forum (in particolare questa sezione) ho letto vari threads e mi sono nate molte domande a cui, logicamente, da solo non trovo risposta. Penso di essere stato abbastanza chiaro..
![]()
![]()
![]()
abbinato al deca porta a traccie di nandrolone negli esami del sangue .. quindi se per caso ti capita di fare un esame in quel periodo ti fanno sputare tute quelle cazzate che hai preso .... e fanno bene .... ***** è nandroloneeeeeeeeeeee!!!!!!!! per sti ***** di farmaci sapete quante gente va a s*******rsi fegato e reni!!!!
Traccie di Nandrolone nel sangue? Ah si?![]()
Un sacco di gente si s******a fegato e reni? Si, a me hanno già sostituito il fegato 2 volte e prossimamente mi asportano un polmone...![]()
Segnalibri