Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Aumentare l'appetito

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    No, ma non credere chissà cosa faccia è semplice vitamine B12, quindi un eventuale eccesso verrà eliminato con l'urina......supradyn docet....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    49

    Predefinito

    cobaforte 2500 io lo prendo
    1 al mattino
    1 dopo pranzo oppure dopo l'allenamento


    servirebbe la ricetta perchè in italia è considerato un farmaco, ma nessun farmacista la chiede mai .. boh (cmq di solito non lo hanno disponibile e lo devi ordinare)

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ordinato ieri, un ora fa sono passato a prenderlo.
    A che ore dite che lo devo prendere? quante volte al giorno? 2 come scritto sulla confezione?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,141

    Predefinito

    se nn tenessi alla mia forma fisica io mangerei dalla mattina alla sera...secondo me più ke vitamine tu daniele hai bisogno di abitudine a mangiare spesso......

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    58

    Predefinito

    io avevo lo stesso problema 1 anno e mezzo fa..nn avevo mai fame essendo magrissimo..quindi sn andato dal mio medico...e mi ha scritto delle punture.. 9 punture 1 al giorno...e ho incominciato a fare pesi..ho cominciato a angiare moltissimo..adesso anke s emangio un casino dopo una mezzoretta 3/4 d'ora.. ho dinuovo molta fame...

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    posso chiederti l'età e il peso attuale ?
    io avevo questo problema qualche anno fa
    ho provato con il cobaforte (non è andata male)
    e con un altro prodotto che però adesso mi sfugge il nome (ti saprò dire)
    con questo mangiavo come un lupo, ma effetto collaterale
    sonnolenza acuta
    sono riuscito a provarlo sono in un week-end
    praticamente ho praticamente solo dormito e mangiato
    però dipende con altri potrebbe funzionare

    ti consiglio anche l'attività aerobica
    e dividere quanto più possible i pasti giornalieri

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Berto
    posso chiederti l'età e il peso attuale ?
    ho 16 anni e peso 68 kg...

Discussioni Simili

  1. Appetito che non c è...
    Di Rhyenan nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2007, 12:40 PM
  2. Mancanza di appetito
    Di Kuzzo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-2007, 09:56 AM
  3. Alimenti per l'inibizione dell'appetito
    Di Pincopallino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-2006, 02:09 PM
  4. A tavola con appetito
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-06-2004, 09:48 PM
  5. calo sensibile dell'appetito
    Di kranio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-12-2003, 11:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home