No, ma non credere chissà cosa faccia è semplice vitamine B12, quindi un eventuale eccesso verrà eliminato con l'urina......supradyn docet....
No, ma non credere chissà cosa faccia è semplice vitamine B12, quindi un eventuale eccesso verrà eliminato con l'urina......supradyn docet....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
cobaforte 2500 io lo prendo
1 al mattino
1 dopo pranzo oppure dopo l'allenamento
servirebbe la ricetta perchè in italia è considerato un farmaco, ma nessun farmacista la chiede mai .. boh (cmq di solito non lo hanno disponibile e lo devi ordinare)
ordinato ieri, un ora fa sono passato a prenderlo.
A che ore dite che lo devo prendere? quante volte al giorno? 2 come scritto sulla confezione?
se nn tenessi alla mia forma fisica io mangerei dalla mattina alla sera...secondo me più ke vitamine tu daniele hai bisogno di abitudine a mangiare spesso......
io avevo lo stesso problema 1 anno e mezzo fa..nn avevo mai fame essendo magrissimo..quindi sn andato dal mio medico...e mi ha scritto delle punture.. 9 punture 1 al giorno...e ho incominciato a fare pesi..ho cominciato a angiare moltissimo..adesso anke s emangio un casino dopo una mezzoretta 3/4 d'ora.. ho dinuovo molta fame...![]()
posso chiederti l'età e il peso attuale ?
io avevo questo problema qualche anno fa
ho provato con il cobaforte (non è andata male)
e con un altro prodotto che però adesso mi sfugge il nome (ti saprò dire)
con questo mangiavo come un lupo, ma effetto collaterale
sonnolenza acuta
sono riuscito a provarlo sono in un week-end
praticamente ho praticamente solo dormito e mangiato
però dipende con altri potrebbe funzionare
ti consiglio anche l'attività aerobica
e dividere quanto più possible i pasti giornalieri
ho 16 anni e peso 68 kg...Originariamente Scritto da Berto
Segnalibri