Piacere, sono M©S posto questa presentazione dopo che mi è stato fatto notare che non l'avevo fatto (chiedo scusa!). 19 anni attualmente, in palestra da due e poco più anche se, purtroppo, più imparo riguardo questo mondo, più mi accorgo di quanti errori abbia fatto all'inizio e della sfortuna di non avere nessuno che mi abbia introdotto correttamente a tutto questo. Ho giocato a calcio dai 5 ai 16 anni, anche a buon livello, ma ho smesso (anche se rimane una grande passione 😊per infortuni che fortunatamente non hanno lasciato conseguenze se non l'impossibilità di praticare sport in cui ho la possibilità di subire contatti violenti o cadute.
Nel frattempo studio e sono un pendolare, passo più tempo sul treno che sui pesi ma mi adatto 😁.
Ho imparato ad apprezzare nell'ultimo anno l'allenamento in palestra come stile di vita a 360° e credo che sia questa la piú grande differenza tra questa e altre attività, almeno a livello non agonistico/professionale.
Ho ancora taaaaanto da imparare, lo scopo è costruire un fisico forte e bello, personalmente preferisco lavorare coi grandi multiarticolari che con il resto, ma ho molto da migliorare anche su questi. Nonostante ció ho fatto progressi recentemente e sono soddisfatto.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè condivido, per quanto la mia esperienza sia minima, molte idee che leggo qui dentro e perchè ho già trovato in passato utilissimi consigli su queste pagine.
Ciao a tutti!
Segnalibri