E perchè non dovrebbe essere lui? altre volta ha postato in altri forum....e poi mica parliamo, con tutto il rispetto, del nobel per l'astofisica ....... poi parli di grande bb natural....ma tu Tozzi lo hai mai visto dal vivo......???
E perchè non dovrebbe essere lui? altre volta ha postato in altri forum....e poi mica parliamo, con tutto il rispetto, del nobel per l'astofisica ....... poi parli di grande bb natural....ma tu Tozzi lo hai mai visto dal vivo......???
LUNGI da me considerarlo un genio anke se nn conosco il suo approccio al bb quindi nn posso criticarlo però di sicuro è tra i nomi più noti entrati in questo forum, ma mentre ragazzi come Mau e Comadina entrati qua si sono fatti in 4 x aiutare gli altri x discutere ecco lui fa il tipetto scontroso.......
bah.......
x lynx79
scusa se la risposta arriva tardi ma nn mi ero accorto del tuo messagio
una super serie è quando esegui un esercizio e subito dopo un altro senza pausa tra i due
io mi riposo tra un set e l'altro fino a ke il respiro e il battito nn tornano normali o quasi ci vogliono in genere 60-90 sec nelle prime serie ma nelle ultime anke 2-3 min
quindi nn sono super serie
la super serie la voglio aggiungere alla fine per ragiungere il num di set allenanti suggerito da mau (sarebbero un ex complesso e uno di isolamento)
X konkoji : grazie della spiegazione
X mau : mi spiegheresti meglio ?
lun. giov. spinta
mar. ven. gambe
merc. sab. trazione
mi stai dicendo che il lunedì e il giovedì alleni spalle petto e tricipiti, il martedì e il venerdi quadricipiti femorali e polpacci e mercoledì e sabato dorsali e bicipiti ?
E ottieni risultati in questo modo ? Alterni anche tu fasi di forza e di massa?
Quanto dura una fase ? Un mese ? Una settimana ?
GRAZIE
si vede che non hai letto gli altri post : io quello lo faccio come mantenimento dopo 27 anni di allenamento e quasi 20 di gare ; ora sono diversi anni che non gareggio e quindi mi tengo in forma con quel tipo di allenamento ; fasi forza ormai non ne faccio più mi kiuderei come una sdraio![]()
Segnalibri