@leo ma figurati, hai fatto bene a scrivere. Personalmente spesso mi faccio frenare dsl timore di scrivere cavolate sui diari altrui, ma sbaglio e sto cercando di farmi meno paranoie. Come dice giustamente Doc il bello del forum e' di potersi confrontare e condividere informazioni ed esperienze. Sono contento che, anche se indirettamente, il mio diario ti possa essere stato utile per comprendere meglio lo stacco.
@Doc le tue parole mi fanno molto piacere. Negli ultimi tempi i miei obiettivi si stanno ampliando. Se all'inizio pensavo all'allenamento come a un modo per stare in forma e al benessere psicofisico che ne consegue, ora sempre più consciamente sto rendendomi conto di voler migliorare in termini di prestazioni. Mi sono posto dei traguardi da raggiungere entro dicembre (1 anno di allenamento) e voglio impegnarmi per farcela.
Nello specifico sono:
Panca 80 kg
Squat 120 kg
Stacco 150 kg
Poi magari li raggiungerò prima, o magari dopo non saprei valutare. Penso che al salire dei carichi la velocità di incremento diminuisca.
In ogni caso l'importante è impegnarmi al massimo per raggiungere questi obiettivi che fino a 3 mesi fa erano impensabili.
Segnalibri