Ai non esperti il mio "grassino" lo nascondo bene ma non a chi ne capisce e soprattutto alla mia consapevolezza.
Quindi lo ammetto l'appannamento più grave è basso addominale, basso fianco. Vedi foto all'inizio circa del mio diario, dove non si vede,pudicamente nascosto da un "Rocci" tartassato da mia figlia, quarta generazione d'uso dello stesso vocabolario di greco.
Il fatto è che mi distendo i nervi a sollevare pesi, non ci riesco facendo bike. Ma piano piano mi riprenderò alla Fassi o in altra maniera, almeno spero.
Di fatto i miei obiettivi sarebbero vista l'altezza (si fa per dire) 1,73 e 70 kg. di peso circa: togliermi di dosso quei due o tre kg. di grasso principalmente disposto dove dicevo, e recuperarli soprattutto alle gambe.
Non credo sia un problema così singolare il mio o solo legato alla "terza età" come dice Alexcerto anche io a 14 anni ero un acciuga ma ci sono tanti ventenni con problematiche delle mie "dimensioni".Mi fa piacere che il mio diario stia diventando per certi aspetti anche un mini caffè letterario grazie a te e Alex ma se hai qualcosa da dirmi, a proposito dei miei obiettivi...
![]()
Bye

pudicamente nascosto da un "Rocci" tartassato da mia figlia, quarta generazione d'uso dello stesso vocabolario di greco.
Segnalibri