per la prima parte delmio post puoi pensarla come vuoi.....
sulla secodna parte nn ho inventato tutto...leggo ascolto tg e tribune politike e mi faccio una mia idea ......pur non essendo uno di quelli anti-americani convinti ke dimostrano di ignorare la storia ( cosa sarebbe stata l italia dopa le guerra senza gli States ?) non ho sostenuto molte delle leggi e delle idee kiave del governo Bush..... mentre ho sentito quelle di Kerry e l ho visto mentre parlava mentre esponeva le sue idee....... nn solo lo trovo piuttosto vuoto di idee realmente innovative ( e kredo ke prima di ritirarsi dall iraq lascerà passare almeno 1 a nno 2 come fece al tempo il buon Nixon ?!nn sono sciro fossse liui quando dikiarò di ritirarsi dal Vietnam se fosse stato eletto ) ma soprattutto trovo il suo modo di parlare molto poco impressivo a contrario di quello di Clinton ( ke in politica esterna a mio parere si comportò in maniera egregia ) e di quello di JF Kennedy ke ho visto solo da vekki filmati............
approposito se t interessa sapere cosa ne sanno i 17enni kiedi loro kome si kiama il presidente americano............ Clinton !? Costantino !?

Segnalibri