Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Mi presento..

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angel of Love
    vienimi a trovare a NAPOLI
    Angel ti consiglio di lasciar perdere il body building e di continuare a zompettare in discoteca insieme a massy degli angel

ragazzi smettetela di dargli consigli tanto angel fà palestra solo perchè il sabato sera deve recarsi in quei locali assurdi di napoli a fare il fighettino per far vedere qualche muscoletto,
    il body building non sà nemmeno dove sta di casa...

(complimenti per le tue collane al collo)

Predefinito

We bentornato siffrè vedo che mantieni un certo stile graffiante...
    Ma comunque lui ha ammesso tranquillamente che come bbing è ancora agli inizi, non c'è nulla di male nell'allenarsi per la gnocca, non facciamo gli integralisti!! Magari uno si allena x la gnocca ma lo fà con tanta dedizione e impegno che ottiene risultati migliori di chi invece lo fà per l'alto ideale di esprimere se stesso superare i suoi limiti eccetera, quindi non vedo dove sia il problema...non credo che una fibra muscolare si accorga se la contrai per soddisfare il tuo ego oppure per farti notare da un paio di tette+buchi vari, anche se a dire ilv ero ambedue alla fin fine sono soddisfazioni del proprio ego in differenti modi...

Predefinito

Alex ciao si sono tornato
    cmq credimi alex io abito dalle sue parti e conosco la mentalità di questa gente,
    a parte che comincio con il dire che odio profondamente gli housettari e la musica house
    la cosa bella sai qualè?
    è che questo individuo non lo fà nemmeno per le ragazze, non credere a quello che dice, ti sembra uno che và a gnocche quello? massimo si fà storielle con ragazzine verginelle...
    te lo dico io quello che fà...
    durante la settimana và in palestra con gli altri amici scemi che non capiscono un ***** di palestra e ci vanno solo perchè hanno visto taricone e costantino in tv,
    si fanno quell'oretta di (allenamento) per modo di dire,
    poi arriva al sabato sera tutto fighettino con la maglietta bianca con la manichetta stretta per evidenziare quel poco di bicipite da ragazzo smilzo che con il body building non ha nulla a che fare,
    poi si beve un paio di cocktail comincia a ballare provandoci con qualche ragazza ma come al solito la ragazza lo manda a cagare e cosi gli passano qualche pasticchetta lui la prende comincia a collassare e gli amici sono costretti a trasportarlo in braccio a casa,
    dopodichè la settimana dopo comincia la solita routine,
    in tutto questo non ha ottenuto ne un bel fisico ne una scopata con qualche ragazza ecco tutto

Predefinito

E che t' aspettavi le coppe?????
    a tal proposito un tipo entra in un bar e chiede al barista: un panino con la coppa
    e il barista : perchè mica sei arrivato primo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    a tal proposito un tipo entra in un bar e chiede al barista: un panino con la coppa
    e il barista : perchè mica sei arrivato primo!
    che tristezza

Predefinito

Il thread è a dir poco degenerato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Il thread è a dir poco degenerato
    ma no era degenerato già in partenza con le suo foto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    Alex ciao si sono tornato
    cmq credimi alex io abito dalle sue parti e conosco la mentalità di questa gente,
    a parte che comincio con il dire che odio profondamente gli housettari e la musica house
    la cosa bella sai qualè?
    è che questo individuo non lo fà nemmeno per le ragazze, non credere a quello che dice, ti sembra uno che và a gnocche quello? massimo si fà storielle con ragazzine verginelle...
    te lo dico io quello che fà...
    durante la settimana và in palestra con gli altri amici scemi che non capiscono un ***** di palestra e ci vanno solo perchè hanno visto taricone e costantino in tv,
    si fanno quell'oretta di (allenamento) per modo di dire,
    poi arriva al sabato sera tutto fighettino con la maglietta bianca con la manichetta stretta per evidenziare quel poco di bicipite da ragazzo smilzo che con il body building non ha nulla a che fare,
    poi si beve un paio di cocktail comincia a ballare provandoci con qualche ragazza ma come al solito la ragazza lo manda a cagare e cosi gli passano qualche pasticchetta lui la prende comincia a collassare e gli amici sono costretti a trasportarlo in braccio a casa,
    dopodichè la settimana dopo comincia la solita routine,
    in tutto questo non ha ottenuto ne un bel fisico ne una scopata con qualche ragazza ecco tutto
    Bentornato!!

Un commento: sei un grande

E poi Costantino (e non Costantino Galeazzo) è secco. Cosa vuole far vedere?

Predefinito

grazie Corvettone anke tu sei un grande

io scommetto che angel of love nell'ora di pranzo si mette a vedere il programma Uomini e Donne di maria de filippi insieme alla sua famiglia
    e la mamma ignorante comincia a spettegolare sù costantino e alessandra
    lui sogna di diventare come costantino con tutte le ragazze di napoli che lo corteggiano ]#

Predefinito

ciao angel.. sembra che abbiamo lo stesso fisico io e tu..sn 1.79 x 70 kg mi alleno da 1 anno e 4 mesi.. ho fatto 3 mesi di pesi a casa.. e poi sempre muay thay.. e ho lo stesso suo fisico..e cmq nn è secco ange.. è magro.. ma molto asciutto..e ...abbiamo un muscolo che si vede molto si nota moltissimo.. e se fa come hanno chiesto a me.. di fare body...decentemente...diventa na cosa.. impressionante.. parole da istruttori...che mi hanno detto a me..ex boybuilder...quindi angel...se continui..ingrossando il muscolo ma sempre scolpito...nn credo ci'è nessuno in questa chat.. che lo superi.. ciau

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spyderman
    ciao angel.. sembra che abbiamo lo stesso fisico io e tu..sn 1.79 x 70 kg mi alleno da 1 anno e 4 mesi.. ho fatto 3 mesi di pesi a casa.. e poi sempre muay thay.. e ho lo stesso suo fisico..e cmq nn è secco ange.. è magro.. ma molto asciutto..e ...abbiamo un muscolo che si vede molto si nota moltissimo.. e se fa come hanno chiesto a me.. di fare body...decentemente...diventa na cosa.. impressionante.. parole da istruttori...che mi hanno detto a me..ex boybuilder...quindi angel...se continui..ingrossando il muscolo ma sempre scolpito...nn credo ci'è nessuno in questa chat.. che lo superi.. ciau
    leggendo i tuoi post mi sorge il dubbio che tu abbia meno di 14 anni (ho visto giusto?)
    a parte il fatto che questo nn è una chat ma un forum...ma nn voglio fare il pignolo

il fatto che un istruttore che viene pagato in base alla clientela della palestra ti dica che se vai nella sua e fai quello che dice lui diventi "UNA COSA IMPRESSIONANTE" credo faccia davvero poco testo..

sicuramente dipenderà dalla tua età, ma mi pare che tendi a prendere x oro colato le cose che ti vengono dette da "quelli + grandi". cerca di sviluppare un maggiore spirito critico, credo ti eviterà di fare molte Cassate gratuite (vedi uovo crudo al lievito di birra!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Bentornato!!

Un commento: sei un grande

E poi Costantino (e non Costantino Galeazzo) è secco. Cosa vuole far vedere?
    l' unico Costantino che riconosco nel bb è l' enorme Polesel ; non so se mi spiego...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spyderman
    abbiamo un muscolo che si vede molto si nota moltissimo.. e se fa come hanno chiesto a me.. di fare body...decentemente...diventa na cosa.. impressionante.. parole da istruttori...che mi hanno detto a me..ex boybuilder...quindi angel...se continui..ingrossando il muscolo ma sempre scolpito...nn credo ci'è nessuno in questa chat.. che lo superi.. ciau
    BUM! Specie sull'ultima frase.

Predefinito

io invece ho notato che in questo forum c'è molta gente che di body e di sport non'è capisci un caxxo di niente....ok.. angel .. segui i loro consigli.. buona fortuna...fra nn so quanti anni.. diventerai un bestione .. che nn potra + muoversi... tt muscoli.. niente cervello...senza agilità... huaahu ma cose da pazzi!!

Predefinito

scusa spyder ma di dove sei ? te lo chiedo perchè il tuo accento non l' ho ancora individuato...