Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Vezzi Da Allenamento

Predefinito

appropositoma la gente ke si allena senza magliette esiste solo sulle riviste di BB ??????
    il mio compagno di allenamenti indossa sempre un cappellino rovesciato tipo Ronnie Coleman...e a volte anke cuffioen con dentro i Metallica.........
    ke gran tipaccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    ma ci prendi x culo?
    anch'io anonimo al max
    in america sicuramente esistono la palestre per nudisti ; esistono perfino gli aerei per nudisti...; cmq mi vesto il meno possibile per disperdere il calore giustappunto ; poi quando faccio lo stripping...
    p.s. sono stato nudista veramente dal '80 al '93 al mare su una scogliera a sud della mia città ; all' inizio c'erano + donne che uomini e la cosa era mooolto interessante ; poi sono venuti i guardoni che si piazzavano in posizione strategica per "puntare" le donne in mezzo alla cosce e allora le suddette si sono scocciate e siamo rimasti solo noi uomini ; la cosa era triste ( sembrava una voliera...) per cui ho cambiato posto giusto nel '93 e da allora vado in un posto per "tessili" ( cioè gente col costume nel gergo nudista )

Predefinito

in effetti non ho mai capito bene quale sia lo scopo... tu stesso dici che era molto interessante (e ci credo), certo non solo x guardonaggio immagino ma anche x qualcosa di + tangibile 1
    messa così posso anche capirla...
    hai mai beccato qualcuno con l'alzabandiera? chissà quanti guardoni vanno nelle spiagge nudiste imbottiti di bromuro...

Predefinito

no l'alzabandiera è severamente proibito tra i nudisti anche perchè faresti una figura di "menta" ; cmq non si becca granchè anzi c' è una aria molto casta ; c' erano anche intere famiglie...

Predefinito

aria casta ???!!!!! davvero ???

Ma allora qual è il motivo la mentalità l ideale dei nudisti ??????

approposito ...palestre x nudisti...quando fai la bench press se ne cadono le palle !!!!"!

Predefinito

AHAHAHA....bella Mau. Chissà quante belle fixe che c'erano prima che i guardoni si appostassero.

Il mio look è rigorosamente anonimo perchè non mi interessa di fare il fighetto in palestra. La mia t-shirt è bianca e la tuta è nera. A volte mi metto i calzoni corti...

Predefinito

il vero nudista o meglio il naturista ama la natura ( non in senso napoletano... ) e gli piace prendere il sole senza niente addosso fare il bagno nello stesso modo ecc. è un tornare allo stadio primitivo di uguaglianza e di naturalità...

Predefinito

uguaglianza mica tanto !!! Sta certa gente con dei pakki allucinanti !!!!!!

Predefinito

"Gli uomini non sono stati creati tutti uguali..."
    Un ciondolo in omaggio a chi azzecca il personaggio a cui è riferita la citazione.

Questa invece è gratis
    "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità." Rocco Siffredi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    "Gli uomini non sono stati creati tutti uguali..."
    Un ciondolo in omaggio a chi azzecca il personaggio a cui è riferita la citazione.
    io lo so...ma l'ho cercato su google! (T.J.)

Predefinito

maglietta bianca della salute, pantaloncini corti e cuffiette

Predefinito

Gli uomini non sono stati creati tutti uguali..."
    conan il barbaro?

Predefinito

e giaò che ci siamo:
    dimmi qual'è il senso della vita
    il senso della vita è correre sugli altipiani e sentire il vento nei capelli
    no questo non è il senso della vita , qual'è dunque?
    inseguire i nemici e ucciderli
    questo è bene!

....quando morirò il grande Krom mi chiederà il segreto dell'acciaio e se non saprò rispondere lui riderà di me e mi scaccerà dal walhalla!

ps il senso è quello però ovviamente le parole esatte non me le ricordo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    io lo so...ma l'ho cercato su google! (T.J.)
    Azz e io che l'ho buttata lì x caso...
    Somojaaaa leggi bene la citazione, dice gli uomini NON sono stati creati tutti uguale!!! Le iniziali che hai riportato, T.J., all'inizio non capivo cosa fossero...poi mi è venuto il lampo di genio, intendevi forse Thomas Jefferson nella dichiarazione degli states?? Ma li la parola NON non era certo presente
    La citazione era praticamente impossibile direi...in modo del tutto ironico era quella riferita a John Holmes, di cui abbiamo già parlato su questo forum , in realtà da cinefilo convinto quale sono l'ho presa para para da Harris Bergeron, ma mi gioco le palle che senza google o simili nessuno sul forum sa di cosa parlo

DEDICATO A THEROCK:
    Quali dèi preghi?"
    "Io prego ai quattro venti, e tu?"
    "Krom, ma solo raramente. Lui non ascolta".

"E per lui non vi fu più differenza: la vita, la morte, uguali".

"Qual è il meglio della vita?"
    "La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso e il vento che ti stordisce".

"Conan, qual è il meglio della vita?"
    "Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine".

Predefinito

ops! ero un pò distratto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home