eheh come si è arrivati a parlare di Fallaci partendo da una serie di rime sul bb........ credo ke sparare a zero su tutto il movimento rapper italiano sia un pò una robba del tipo " le donne son tutte troie " oppure *****te simili.......
indubbiamente può piacere o meno ( sono il primoa cui fa quasi cacare del tutto..... ) ma prima cosa nn basta leggere 2 rime di Joe Cassano x dire ke fa skifo come rapper ma bisognerebbe ascoltare prima la canzone......
e soprattutto nn bisogna sparare a zero sul suo tentativo di imitare gli americani lui ke nella sua vita ha spacciato solo caramelle......intanto è nato in america ed e li ke ha formato la sua cultura di strada è li ke è crecsiuto nella ***** ( la stessa ***** ke lo ha ucciso ) ed è li ke ha iniziato con la mala............quindi prima di parlare di tipetto ke vuole imitare ce ne passano anni......
sulle lingue....quella maericana avendo molte più parole brevi e slangate si offre sicuramente molto di più al rap....quello facile mentre invece per fare rime di un certo livello un italiano deve saperci fare davvero altrimenti tira dentro 2 cacate senza senso.......
comuqnue alex nn mi hai detto ke ne pensi del mio capolavoro
Segnalibri