2' però falla per un paio di mesi...
2' però falla per un paio di mesi...
Ok grazie mille x tutto!![]()
Ah, m'è venuta in mente un'altra domanda... il curl coi manubri mi consigli da farlo da seduto braccio x braccio, o in piedi tutte e due le braccia in una serie? (<-- spiegazione del cavolo... spero si evinca il concetto
)
Scusa se ti tedio con la mia serie di questioni, ma nn saprei a chi rivolgermi... alla gente in palestra dici? ...lasciamo perdere...![]()
Ops mi è venuta in mente un'altra cosa![]()
Visto ke nella parte alta del pettorale ho molta più massa/definizione rispetto alla parte bassa o a quella centrale, sei sicuro che sia utile accoppiare alla panca piana la panca inclinata nei giorni in cui faccio petto? Non sarebbe forse meglio mettere un esercizio che stimoli di più la parte bassa del petto? Così ho paura che richio di acuire il mio "difetto".
Poi anche nella panca piana ho fatto caso al fatto ke i pettorali mi bruciano poi x qualche giorno, ma anche in questo caso molto meno la parte bassa rispetto a quella alta... quindi nn so se questo esercizio possa bastare... boh!![]()
il curl man. fallo seduto su inclinata anche alternato , una reps col sinistro una reps col destro ecc. , e ruota i polsi mentre sali : parti con il palmo verso il corpo e salendo ruotalo verso la faccia ; al posto della inclinata fai la declinata bilancere![]()
Grazie! Sei un duro!![]()
![]()
Segnalibri