il curl inverso fallo con il bilancere angolatoOriginariamente Scritto da Jack88
![]()
il curl inverso fallo con il bilancere angolatoOriginariamente Scritto da Jack88
![]()
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
per il curl inverso i manubri sono la scelta migliore per per quanto possa essere angolato il bilancere difficilmente si adatteraai polsi in queso particolare esercizio
wow anke io suono il basso ... da maggio...quindi mi alleno anke gli avambracci?![]()
Guarda, non è una verità assoluta ci mancherebbe, però io da quando suono ho gli avambracci molto più forti dei miei coetanei, poi entreranno in gioco anche altri fattori, ma penso che il basso abbia influito non poco. Occhio però che mi sn già fatto una tendinite, quindi cura molto le posizioni e non sofrzare maiOriginariamente Scritto da spyderman
sto facendo l' esercizio dell "arrotolamento" e la sensazione di stanchezza e bellissima, mi trovo molto meglio che con gli altri es. certo che farlo con un certo peso come i figura non riesco, tenere le braccia cosi distese è troppo dura![]()
secondo me dovresti allenarli gli avambracci
jay cutler su flex ha detto che non allenare gli avambracci e come allenare le gambe senza fare i polpacci
quindi vedi tu
poi avambracci più forti ti danno una presa più forte che torna utile per gli altri esercizi
La forza nella presa si sviluppa indirettamente proprio portandola al limite...quidni già durante curl, trazioni, stacchi e compagnia bella un bello stress gli avambracci lo ricevono. Io li allenerei con cautela, un avambraccio troppo stanco o portato a cedimento potrebbe compromettere l'esecuzione di praticamente tutti gli esercizi di trazione.
Segnalibri