tuta tipo salopette, guanti champion e l'immancabile cappellino WWE all'indietro per contenere la mia chioma( capelli non sono come quelli della faccina
)
tuta tipo salopette, guanti champion e l'immancabile cappellino WWE all'indietro per contenere la mia chioma( capelli non sono come quelli della faccina
)
Boh io a dire il vero cambio ogni volta...ciclizzo sempre tra le stesse 6/7 canottiere o magliette smanicate, rigorosamente anonime e scure, e non uso mai guantini o polsiere![]()
praticamente nudofrequento una palestra per nudisti
![]()
serve a disperdere meglio il calore...
ma ci prendi x culo?![]()
anch'io anonimo al max
appropositoma la gente ke si allena senza magliette esiste solo sulle riviste di BB ??????
il mio compagno di allenamenti indossa sempre un cappellino rovesciato tipo Ronnie Coleman...e a volte anke cuffioen con dentro i Metallica.........
ke gran tipaccio![]()
in america sicuramente esistono la palestre per nudisti ; esistono perfino gli aerei per nudisti...; cmq mi vesto il meno possibile per disperdere il calore giustappunto ; poi quando faccio lo stripping...Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
p.s. sono stato nudista veramente dal '80 al '93 al mare su una scogliera a sud della mia città ; all' inizio c'erano + donne che uomini e la cosa era mooolto interessante ; poi sono venuti i guardoni che si piazzavano in posizione strategica per "puntare" le donne in mezzo alla cosce e allora le suddette si sono scocciatee siamo rimasti solo noi uomini ; la cosa era triste ( sembrava una voliera...) per cui ho cambiato posto giusto nel '93 e da allora vado in un posto per "tessili" ( cioè gente col costume nel gergo nudista )
in effetti non ho mai capito bene quale sia lo scopo... tu stesso dici che era molto interessante (e ci credo), certo non solo x guardonaggio immagino ma anche x qualcosa di + tangibile1
messa così posso anche capirla...
hai mai beccato qualcuno con l'alzabandiera?chissà quanti guardoni vanno nelle spiagge nudiste imbottiti di bromuro...
![]()
no l'alzabandiera è severamente proibito tra i nudisti anche perchè faresti una figura di "menta"; cmq non si becca granchè anzi c' è una aria molto casta ; c' erano anche intere famiglie...
Segnalibri