Originariamente Scritto da
Vortex
parlo di volume molto probabilemente sbagliando , perchè abituato con schede con volumi giornalieri maggiori ho paura di fare poco volume e sottoallenarmi so benissimo che il volume giornaliero non determina quello settimanale che in questo caso potrebbe essere addirittura maggiore , è vero anche come dici tu che una cosa del genere non l'ho mai provata quindi non posso giudicare ma a istinto mi viene da pensare questo , poi il fatto che non ci siano gli esercizi per le braccia o almeno uno per i polpacci mi spaventa , è vero che vengono sollecitati sempre per esempio con dorso alleno bicipiti , petto tricipiti , facendo squat tutto il corpo ecc . però forse abituato male prima mi viene ancora da pensare ad cazzum , e poi mi dava più sicurezza la scheda di marco

tutto qui , sono solo mie paranoie , cmq due settimane non mi costano niente , effettivamente è una cosa mai provata quindi , dai farò questa prova due settimane al limite aggiungo qualcosina , ancora la cosa delle braccia assenti mi mette paura

.
Cmq grazie
Segnalibri