Grazie mau, anche per il link, a forza di lavorare da solo mi faccio venire dubbi amletici; se sto sperimentando un lavoro diverso (anche perchè cambiare, provare, è un piacere) è un conforto sapere che quel che "sento" è nella norma.
Non mi pare invece di averti mai sentito esprimere sulla attivita aerobica a supporto dell'allenamento, che ne pensi?
Io sto cercando di pianificare meglio l'alimentazione ma anche su questo tema non ti ho mai letto. Dai, sparami qualche tuo link che sicuramente mi è sfuggito.
P.S.: Siamo in due a non averla letta.
P.P.S.: Non lo so, qualche volta è successo anche a me.
P.P.P.S: Non le uso nemmeno io per solidarietà!

pudicamente nascosto da un "Rocci" tartassato da mia figlia, quarta generazione d'uso dello stesso vocabolario di greco.
Mentre l'orchestra suona la sigla di chiusura di questa Full mi scuso con i lettori per l'istrionica variante, ma vi ha assicuro che il lavoro c'è stato eccome!
; se non lo sapessi il sumo è la variante con le braccia all' interno delle gambe ( le tue non quelle di qualche ragassuola... ) ; se metti le mani in supinazione ( palmo verso la faccia ) sentirai lavorare moltissimo i dorsali specie la parte bassa ma pure quella alta...
Mi sento come Konan dopo una giornata di spinte alla ruota... Avessi la metà della sua massa!

Segnalibri