Io uso sempre 2 polsiere tipo questa
![]()
perchè sennò mi partono i polsi in alcuni esercizi, ma anche perchè ormai ci sono abituato e da quando le uso non mi sn mai infortunato, un po' di scaramanzia non fa mai male...![]()
Io uso sempre 2 polsiere tipo questa
![]()
perchè sennò mi partono i polsi in alcuni esercizi, ma anche perchè ormai ci sono abituato e da quando le uso non mi sn mai infortunato, un po' di scaramanzia non fa mai male...![]()
quanto siete professional!!!io uso una canotta bianca(stile contadino)e i guantini sono costituiuti da spessi ed autorigeneranti ....calli!
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Io indosso una felpa con una manica sola (mi alleno a casa, però)![]()
Mi sn dimenticato che, ovviamente, prima di ogni sessione in palestra una bella pippa è irrinunciabile![]()
ahahahhahahah quella mi abbassa i massimali.....cmq![]()
Smanicato, pantaloncini e guanti.
Anch'io ho il problema dei polsi deboli, infatti sto andando di Voltaren Gel per cercare di scongiurare un'altra tendinite.Originariamente Scritto da Silent
Dove hai trovato le polsiere? A che prezzo?
![]()
Tuta e t-shirt anonima![]()
T-shirt attillata senza manniche nera o blu (ne ho 2) di Dirk Bikkembergs (ma senza loghi o scritte). Completamente anonima
Le ho trovate in un centro commerciale, nella zona "sportiva", che in genere ha quasi solo cose del genere, le ho pagate 3€ l'una se non sbaglioOriginariamente Scritto da Shadow76
tuta tipo salopette, guanti champion e l'immancabile cappellino WWE all'indietro per contenere la mia chioma( capelli non sono come quelli della faccina
)
Boh io a dire il vero cambio ogni volta...ciclizzo sempre tra le stesse 6/7 canottiere o magliette smanicate, rigorosamente anonime e scure, e non uso mai guantini o polsiere![]()
praticamente nudofrequento una palestra per nudisti
![]()
serve a disperdere meglio il calore...
ma ci prendi x culo?![]()
anch'io anonimo al max
Segnalibri