Credo gli costi di più produrre il prodotto contraffatto che venderti l'originale a quel prezzo. Non stiamo parlado di rolex.Saranno stock in scadenza. Controlla le date.
Credo gli costi di più produrre il prodotto contraffatto che venderti l'originale a quel prezzo. Non stiamo parlado di rolex.Saranno stock in scadenza. Controlla le date.
IO NON TREMO
Grazie per le risposte ragazzi
Il venditore mi ha garantito che le pro non sono scadute ed in effetti, se la scadenza è quella stampata sul fondo del barattolo, sembrerebbe che scadono nel 2018...sull'etichetta del codice a barre è indicato un altro codice, ma non dovrebbe centrare con la scadenza
Imgur: The most awesome images on the Internet
La Multipower mi ha rassicurato al telefono, dicendomi che il negozio lo conoscono ed è un loro rivenditore.
In quanto al prezzo basso, dicono che magari sarà dovuto ad una strategia di marketing per acquisire clienti velocemente...mah intanto le provo poi vedremo tra un paio di mesi se è il caso di riordinarle o rivolgermi altrove per gli integratori.
Su 'vitamincenter', stanno a 58€, su un altro sito 'prozis' le vendono a 47€. Probabilmente è in corso la guerra dei prezzi e online chi vende a meno vende
Sì ma torniamo sempre alla stessa storia. a materia prima che arriva in europa viene da due produttori. Cambia il barattolo ma dentro c'è sempre la stessa roba.
IO NON TREMO
carbery e volac
Segnalibri