Citazione Originariamente Scritto da mau
non sono veneto e nemmeno diffidente più che altro non vorrei che piovessero cause legali contro di me e poi mi spiacerebbe fare morti e feriti tra i teneri piskelli del forum ; forse dovevo essere + vago come il buon komadina , più ermetico... non dico come Ungaretti ma insomma

http://www.club.it/autori/grandi/giu.../indice-i.html
Caro mau, i miei discorsi con te sono sempre leggeri e scherzosi, il senso è che non ti devi preoccupare, qui ognuno dice il suo parere e parla delle proprie esperienze senza spingere alcuno a fare alcunchè. Nessun giudice potrebbe incolparti perchè consigli serie pesanti! E poi pesanti dove? Dipende molto dai carichi. Mentre chi consiglia (non qui per fortuna) dubbi integratori, o peggio prontuari farmaceutici e/o veterinari qualche preouccupazione potrebbe averla.
Sul tuo bel link ungarettiano ti dirò che conosco bene il Club degli Autori, anche perchè nei tempi d'oro della loro mailing list (litterae) sono stato una colonna.
Se conosci un po' chi lo gestisce, chiedi pure di VIERI che poi con l'appannamento di quel sito decise di fondarne uno senza pretese che continuasse la felice comunità di allora: lettori.net
Un abbraccio