Ho una storiella da raccontarti: C'era un volta un ragazzino di 13-14 anni (io) molto tranquillo, faceva (si fa per dire) il suo dovere a scuola, praticava la pallamano e giocava con il mitico Atari 2600 (wow altro ke Amiga). Questo ragazzino aveva sempre paura di uscire di casa per giokare kesso' a calcio o per andare in patronato a giokare kol mitiko balilla, in classe a scuola stava sempre rintanato sui banchi con altri 2 o 3 "sfigati" come lui perke' se metteva becco fuori veniva solo deriso e sfottuto perke alto magro e a detta di molti stupido.....(questo e' cio' che rikordo della mia gioventu')...Un giorno (avevo 15 anni) questo ragazzino alto e sekketto kome un grissino entra timido timido in una palestra vicino casa sua (ormai stufo di praticare pallamano perke' anke li' piena di bulletti ke facevano i fighi del caxxo con le ragazzine....e ki prendevano kome maritire...indovinate?)...vabbhe', sull'entrata viene accolto con gentilezza da un signore (mitiko Franceso il mio allenatore!!!) che gli spiega un po' di cose e gli mostra la palestra; Nicola subito non sembra tanto convinto inquanto piena di gente e quindi, per lui, di possibili bulletti pronto a sfotterlo....bhe cosi' nn fu e Nicola si innamoro' sempre piu' di quella meravigliosa disciplina che e' il Bb (anke per i buoni risultati che col passare di mesi e anni ha ottenuto e che continuano a progredire).

bhe la vuoi sapere una cosa a 16 anni non avevo piu' bulletti del caxxo ma chissa perke' solo amici e sorrisi -_-'' e figurati che quando assisto a episodi ingiusti anche ora che ho 20 anni nn esito a metterci il naso in difesa del malkapitato che ricorda tanto me....ao ragazzi giuro nn sto scherzando se vi racconto i complessi che mi facevo ero da internare anche se la causa nn ero io.....a pensarci mi viene ancora rabbia....