Buondi a tutti, ho sempre praticato sport e il mio peso non ha mai superato i 65kg.
Purtroppo negli ultimi 2 anni x vari motivi fisici e pscologici sono arrivata a pesare sui 75 kg.
Quello che so che il mio fabbisogno alimentre è intorno ai 1500 calorie, il bf 25/30%.
Sono alta 1,65.
Sono stata da vari nutrizionisti ma nessuno ha voluto sposare la mia tesi di dieta, vorrei una dieta settimanale 40-30-30 on/off nei gg di allenamento tenermi su quelle calorie e nei gg off di poco sotto.
Il mio obiettivo è dimagrire arrivare intorno ai 60kg in ipoc. Poi iniziere un reset pulito x incrementare calorie fino ai 1800/2000.
C è qualcuno di voi che può aiutarmi nei minimi particolari a costruire una dieta settimanale?
Sono una frana ho provato app.e altro ma niente mi perdo proprio non sono ancora del tutto fuori dal periodo no non riesco a concentrarmi del tutto su questo obiettivo della dieta da sviluppare ma se non ho una spinta come quella di dimagrire non ne esco ancora.
Grazie a tutti e scusatemi se ho chiesto aiuto qui sono nuova e non so se questa richiesta può avere sviluppo.

Segnalibri