forse mi sbaglio, ma mi sembra che l'arginina stimoli il rilascio di NO quindi aumenta la vasodilatazione .....quindi un aumento del volume potrebbe essere imputato a questo, nn certo al rilascio di GHOriginariamente Scritto da nandro
forse mi sbaglio, ma mi sembra che l'arginina stimoli il rilascio di NO quindi aumenta la vasodilatazione .....quindi un aumento del volume potrebbe essere imputato a questo, nn certo al rilascio di GHOriginariamente Scritto da nandro
Ultima modifica di Ct-7b; 06-10-2004 alle 07:42 PM
Appunto, non ho mai detto che fa un effetto "pompaggio" per via del Gh, semplicemente ho riscontrato degli effetti positivi in generale.
Gli studi sugli aumenti di Gh sarebbero un di più per credere almeno ad una minima efficacia di questo prodotto.
Torno a ripetere che è stupido aspettarsi risultati paragonabili ai farmaci dagli integratori, questo non vuol dire che non esistano integratori validi.
Ultima modifica di nandro; 08-10-2004 alle 09:06 AM
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahaha!!!!!!
saranno quasi vent'anni che il carrozzone di Saronno è venuto fuori con questa B U F A L A.
C'erano i due venetoni, uno colle catene e l'altro mezzo dipinto e mezzo no...
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ha
Intendiamoci: io CREDO nel potere degli aminoacidi etc, ma simili dichiarazioni!!
Sono vent'anni indietro!
Segnalibri