so solo che ha un ig alto ed e ideale dopo l allenamento(credo),anto 2 etti di ananas sciroppato(scolato)si potrebbero sostituire ogni tanto ai 2 etti emezzo di banana?
so solo che ha un ig alto ed e ideale dopo l allenamento(credo),anto 2 etti di ananas sciroppato(scolato)si potrebbero sostituire ogni tanto ai 2 etti emezzo di banana?
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
mi pare che le calorie nn siano le stesse, la banana è + energetica.....Originariamente Scritto da giovane BB
cmq puoi farlo tranquillamente, ma preferisci quella fresca, nn tanto per losciroppo, ma per il confezionamento....
l'ananas contiene appunto bromelina che viene definito un enzima proteolitico, cioè che scmpone le proteine in pezzi + piccoli, favorendone la digestione, inoltre nell'ananas fresco oltre alla bromelina ci sono vitamin e flavonoidi che,m insieme aiutano la met dei grassi e svolgono un'azione antinfiammatorio (anche sulla cellulite).
detto questo c'è da dire che ha un ig un po alto e quindi se ne fanno gli usi che si vuoole sapendolo e l'enzima nn è molto indicato per ki soffre di gastrite anche se questo prob puo sorgere + che altro con integratori conc ricavati dal vero gambo(quello ke regge l'ananasso).
spero di aver risolto i tuoi dubbi![]()
Grazie a tutti!!!!!!
Segnalibri