Mi hanno chiamato per la preospedalizzazione, quindi penso che a fine marzo mi operano, pertanto mi godo questo mese di allenamento, poi si vedrà.

Ho iniziato un nuovo programma, e ho deciso che aumentare il volume è inutile, quindi inzio la multi.

visto che non alleno le gambe, pensavo di fare sempre 3 sedute settimanali, in 2 vado ad allenare petto e dorso, in una le braccia. Alle brutte aumento a 4 e faccio le braccia 2 volte, ma non mi pare il caso dato che vengono stressate abbastanza anche nel giorno petto-dorso. Quindi per ora opto per uno schema ABA.
Voglio fare un lavoro diverso dal precedente, pertanto ho diminuito i recuperi e aumentato le ripetizioni.

-panca piana con un 10/11RM: 10-8-7-8(spotter)
-spinte con manubri su inclinata: 8-8-8(spotter)
-lat machine prona larga, credo con un 11RM: 10-8-8-7
-rematore con manubrio: 10-8-7-6

crunch inverso con sovraccarico 3x20

Breve ma bello intenso. Mi é piaciuto. Lo vorrei ripetere 2 volte a settimana, magari cambiando il complementare.

Nel giorno B vorrei fare braccia, dato che ultimamente non le ho mai allenate per bene, e vorrei fare le dips, eventualmente con sovraccarico e poi il military press.

In vista dell'intervento forse dovrei inserire un lavoro per le gambe, per riacquistare un po' di tono muscolare che ormai è andato perduto.