no i gomiti sono troppo avanti andrebbero messi + di lato
no i gomiti sono troppo avanti andrebbero messi + di lato
ah ecco hai solto il mio dubbio,io mi sforzavo di tenere i gomiti in avanti perche mi sembrava lavorasse di piu il deltoide,ma faro come dici tu.
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
scusa se insito,tipo questa,(ma i piedi) http://www.exrx.net/WeightExercises/...lderPress.html o i gomiti sono ancora troppo avanti?
questa va bene infatti i gomiti vanno in fuori![]()
ciao mau lunedi entrero nella 4 settimana del 1 ciclo di massa,come la mettiamo con la schiena?dici di fare solo il primo esercizio,ma nella schiena ce ne sono 3,come devo fare?2 di stacchi 2 di rematore,4 di stacchi?
non ho capito se hai problemi di schiena ; cmq i 3 es. lavorano in modo diverso : lo stacco è un es. ad effetto generale per tutta la skiena dal trapezio in giù , il rematore serve a ispessire i dorsali , il lat lavora l'esterno del dorsale : non sono 3 es. uguali...
no,non ho problemi di schiena.ricapitaliamo,tu dici che nella quarta settimana bisogna fare solo il primo degli esercizi per ogni gruppo muscolare,con un range di 8-10 rep,il mio dubbio viene con gli esercizi per la schiena,infatti come dici sono 3 es che lavorano in maniera diversa,ma quale dei 3 devo fare ?gli stacchi?,dato appunto che come dici tu va fatto 1 solo esercizio per gruppo(nella settimana 4 della fase massa)
Segnalibri