Non avevo kapito Kurt, o meglio avevo capito ma il discorso non mi era chiaro.....cmq secondo me soffri della "sindrome di Celestino" ovvero quelle ragazzo che nelle D & R di un vecchissimo numero di Olympian's scriveva a Tozzi lamentandosi del fatto che la sua vita era diventata invivibile....zero rapporto sociali, maniacale attenzione per il cibo e via dicendo....e ci credo! a legger il BIIO dovrebbero sparire od almeno diverrebbero inconciliabili tutte quelle normali attività di ogni persona per il bb.....neanche un agonista arriva a tanto, stressati come si è più dal metodo che da veri fattori stressanti: calcoli infinitesimali per proteine, amminoacidi......tempi di recupero calcolati al millisecondo, ore di sonno impostate a priori, il cibo come semplice nutrimento, calcolo dei battiti cardiaci la mattina per il cortisolo.......qui si esagera, certo non sarà il tuto caso, ma rende bene l'idea per tutti quei ragazzi che perdono un pò di vista gli obiettivi, le cose semplici e si fanno ad invischiare in pratiche che col senno di poi fanno sorridere, vuoi l'età che ci porta a guardare indietro ed a pensare a tutte quelle stranezze fatte ed assolutamente inutili per chissà quale obiettivo.........ora tu immagino che studi, ma il giorno che lavorerai o che cmq non potrai far affidamento sempre e comunque sulla cucina di casa tutta ben fornita, cosa farai diverrai un alieno con capsule e blister? dai! un pò di elasticità. Come dicevo ancora devo capire come si possa essere in difficoltà a coprire un fabbisogno proteico, sebbene possa essere superiore a quello di un sedentario, nenche troppo esagerato con i pasti principali. Lo stesso, la motivazione che spinge a cercare proteine in ogni pasto sempre e comunque, ed ancora questi comportamenti. Se sono fuori, e credimi lo sono spesso, e non ho possibilità di portarmi il pasto da casa mi organizzo....se vado a cena con gli amici e loro prendono pizza, io mangio un filetto di manzo, se mangiano timballo e cannelloni, manigo del riso con del pollo, dell'insalata e via dicendo.....non è complicato......se sono in un pub e non sono in un periodo di dieta stretta un birra non mi ucciderà, ma mi ucciderà cercare un posto dove trangurgiare pillole di nascosto, che ripeto non ti daranno davvero nulla in più!

Segnalibri