Visto che vai avanti da 4 mesi direi che si qualcova dovresti cambiare.dare nuovi stimoli.aumenta le rep e introduci nuovi esercizi.Trazioni Lat machine etc.Qualsiasi cosa sceglierai di fare avrai risultati.
Visto che vai avanti da 4 mesi direi che si qualcova dovresti cambiare.dare nuovi stimoli.aumenta le rep e introduci nuovi esercizi.Trazioni Lat machine etc.Qualsiasi cosa sceglierai di fare avrai risultati.
diciamo che gli stimoli li do anche variando esercizi, anche perché mi alleno a casa (ho panca/bilanciere, leg extension, e manubri)
mi domandavo se fosse proprio il caso cambiare completamente tipologia di allenamento o altro.
Grazie del consiglio, se qualcun'altro vuole esprimere qualche altro parere è ben accetto![]()
invece la leg extension mi dicono sia un toccasana per l'articolazione del ginocchio.
Perchè vuoi cambiare? hai stallato nei pesi? che obiettivo hai?
IO NON TREMO
Tra non fare nulla e fare leg extension ho preferito la seconda scelta, poi certo non è un toccasana, ma tra fare gli squat e i leg-extension penso che questi sia meno pesante, anche meno a rischio visto l'aiuto della macchina. Ne avevo parlato qui, sono sempre aperto a consigli. Tra l'altro ho anche in programma in consulto con un ortopedico visto che i carichi aumentano, malgrado non siano chissà che cosa iniziano sempre a diventare importanti per una persona con l'handicap che mi ritrovo.
Ad ogni modo ho desiderio di cambiare, anzi mi trovo stra-bene. La mia domanda era proprio quella: è ora di cambiare o posso continuare così?
ed eventualmente qualche parere sull'attuale scheda qualora non servisse fare cambi radicali era un altra richiesta.tutto qui
Segnalibri