bella frank gran gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da frank leone
per il resto tutto giusto anche se non è che uno prende la macchina per andrae a fare i rally vero franky makkinen?????
bella frank gran gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da frank leone
per il resto tutto giusto anche se non è che uno prende la macchina per andrae a fare i rally vero franky makkinen?????
Frank tra le righe voleva consigliarti un paio di macchine, o una lancia 037, o in alternativa una lancia stratos.![]()
Sherko.
vero bella la stratos....che bomba che eraOriginariamente Scritto da Sherko
Che brutta che è la classe A....anche la nuova BMW serie 1 è schifosettaOriginariamente Scritto da John Cena
![]()
Qualche anno fa avevo una grezzissima Land Rover TDI 130. Un mulo.....in pratica andava anche su per i muri![]()
Soprattutto perchè montava un bel motore Ferrari.Originariamente Scritto da baba
Sherko.
giustoOriginariamente Scritto da VIERI
anche se non sono molte le macchine con motore centrale e trazione anteriore, e per lo più sono auto abbastanza sprintose..
giustissimo!!per il resto tutto giusto anche se non è che uno prende la macchina per andrae a fare i rally vero franky makkinen?????
nel dare consigli ho immaginato di parlare a una persona a cui piace molto andare in macchina...
Del resto, hai indovinato, io ho avuto sempre una grossa passione per i rally...
Lo so ke avete ragione, ma a 18 anni si sa com'è si vuole l'auto nuova,e cmq x ora ho la panda 750 young del 91 di mia madre, la uso sempre x fare pratica cn mio padre(foglio rosa)
PS Frank è stato stupendo quando mi sei entrato nella mente!![]()
Diciamo che era una macchina da powerlifter?Originariamente Scritto da Corvette
ma è x scherzare?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
secondo me è una figata... e poi c'è little wing in sottofondo nella pubblicità
cmq visto che sparate tutti dream car impossibili, io voglio una 037 (però quella martini), una delorean e una mitsubishi lancer
ma io mica volevo dire che vorrei la lamborghini piuttosto che c'è l'ho parcheggiata qui sotto anzi quasi quasi la permuto con la lamborghini diablo .....che dici alex si può fare?
Ahahah.....bella questa. Ora non entro + nel posto di guida......troppo stretto (non scherzo).Originariamente Scritto da Silent
Ironwoman 23 anni?
Piacere 24...![]()
E' fidanzataOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
![]()
Con te? Dimmi di no.
LE COnosce tutte .....è veramente un martello, cmq fidanzata si ma prima di aver visto the reflection of perfection mai dire mai.....
Segnalibri