AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
1. Come molti di voi hanno visto sono partito con il profilo lavorativo personale con relativi loghi ed immagine copertina. Ringrazio davvero tutti coloro i quali lo hanno condiviso o suggerito ad amici. E' solo il primo passo di questo mio nuovo progetto.
2. Ho terminato l'articolo su coloro i quali si sono fatti prendere la mano con sta storia dell'old school: al più tardi lunedì verrà pubblicato su tutti i miei canali social (FB UBBM e FB LAVORATIVO, BLOG, GRUPPI).
3. Ho aperto (finamente direte voi LOL) il gruppo Facebook e con il nuovo articolo lo renderò operativo. Si chiama ' UBBM - INNOVATION OF FINTESS': il taglio è volutamente più ampio di Underground Bodybuilding Militia che rimarrà un progetto più ristretto e di nicchia (nonché a numero chiuso, ndr.). Vi chiedo gentilmente di invitare tutte le persone che reputate serie e/o interessate ad iscriversi al gruppo. Più saremo (di qualità), meglio sarà. Questo non significa solo esperti, anzi, ben vengano inesperti, ma che partecipino solo con criterio (post con approvazione). Più avanti selezionerò ulteriori amministratori.
4. Ho appena ufficializzato la seconda grande entrata in TEAM come collaboratore dopo il 'Serrano italiano' di cui vi ho accennato. Questa volta sono davvero entusiasta poichè collaborerà con me un famosissimo Dott. Psicoterapeuta dello sport, ex campione di BBing, che ha fatto da articolista per 10 anni per Men's Health e che ha lavorato per 2 anni in moto GP. Davvero un onore averlo con noi.

Segnalibri