Grazie pepper per le tue parole e i tuoi consigli. In merito a quello che hai detto ci tengo a precisare la mia non particolare ammirazione x il nostro sig. Galeazzo... si insomma... è l'unico italiano bber famoso che conosca alla fine, ho saputo da dove è partito, ho visitato un po' il suo sito e ho pensato.. "beh, se ce l'ha fatta lui xché io non dovrei?". Tutto qui. Ti confesserò che apprezzo molte persone in vari campi nella mia vita, ed è ovvio che ad un certo punto uno li prende anche un po' a modello, ma credimi sono sempre stato un sostenitore dell'individualità ....e soprattutto: Galeazzo non è tra questi!!!![]()
Ct-7b si ce le ho già sommate le 500kcal e ho letto anche la ripartizione da fare nei giorni di allenamento e in quelli di riposo... il fatto è... che non posso fare nessuna ripartizione!! Mi è venuto fuori un dato è stato giudicato inesatto o cmq poco attendibile... nn so come fare a questo punto
Non so, magari il fatto che non sia mai stato portato x le materie "di calcolo" potrà averci influito... si xché anche se la matematica (ad esempio) l'ho sempre capita sono sempre stato uno di quelli ke da un passaggio all'altro trasformava un più in un meno o un 6 in un 3... che ci volete fare... sono più portato x le materie umanistiche e ho "mente vagante" fin da quando ero piccolo![]()

)?

Segnalibri