no personalmente non mi è mai capitato..però in questi casi una visita non fa mai male...
può essere che magari hai trattenuto troppo il respiro durante l'esecuzione perchè i carichi erano troppo pesanti..boh l'ho sparata
no personalmente non mi è mai capitato..però in questi casi una visita non fa mai male...
può essere che magari hai trattenuto troppo il respiro durante l'esecuzione perchè i carichi erano troppo pesanti..boh l'ho sparata
anke a me capita di trattenere il respiro se i cariki sono troppo pesanti
e una certa taki cardia è normale se le rip sono basse se poi aggiungi 1 mese di fermo forse hai fatto troppo
diminuire solo del 10% ve bene se sei stato fermo 2-3 s3ttimane ma nn 1 mese cioe 4 settimane + 2-3 giorni
la domanda è come hai fatto ad arrivare alla fine di questo allenamento?
penso sia stata la super serie iniziale a causare il problema e il resto dell'allenamento a peggiorarlo sempre ke nn soffra di particolari malattie
L'allenamento che faccio viene definito da Ken Leistner "lacrime e sangue" ed è con lacrime e sangue che mi sono spinto fino alla fine (come da 6 mesi a questa parte) nonostante la tachicardia, non immaginavo neanche che mi sarei sentito così male! Comunque anche io penso che la superserie con squat e stacchi sia stata la causa.
sminchiatezza?mi sono ritrovato con una tachicardia mostruosa![]()
Originariamente Scritto da the rock75
Che simpaticoMa secondo te che è successo???
mica sono cardiologo!
Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri