ognuno dice la sua...ma infondo un forum è anche questo.![]()
ognuno dice la sua...ma infondo un forum è anche questo.![]()
Ho postato questo mio parere perchè è quello che ho provato su di me...
Visto che tentare non nuoce![]()
ciao anche a me e'capitato,ho tantissime puntine nella fronte.perora sto a carbo bassi e aumentato i grassi anche quelli insaturi,pero'interiormente sono piu'felice mangio quasi tutto non mi faccio nessuna paranoia col cibo e riesco ad essere costante nella dieta pur riducendo le proteine,sto ad 1,5![]()
nn voleva essere una critica a te...Originariamente Scritto da Branco80
anzi, guardando la dieta, probabilmente direi la stessa cosa..
magari hai aumentato improvvisamente l'apporto proteico e il tuo corpo nn era abituato.
nn credo sia il fegato..o almeno lo spero x te, e cmq in caso nn dipenderebbe dalle pro.
guardate che non è detto debba essere qualcosa di grave... se io smettessi coi saponi mi riempirei, è x via della pelle tendenzialmente grassa
Possono essere state anke le pro in polvere, in alcune, se nn mi sbaglio c'è una componente ke se si è intolleranti provoca acne!
nn vorrei dire una cazzata xciò corro a trovare l'articolo
Grazie a tutti prima di tutto per le risp.
Le proteine sono troppe? Allora provo ad abbassare a 10g mattina e sera e vediamo un po.![]()
Prima prendevo la stessa quantita' e non succedeva niente.. ho solo cambiato marca prendendone una decisamente piu' buona (prima Waaden PRO92 ora EAS-HP Precision Protein)... ma visto che allo stesso tempo prendo anche le arachidi che prima in effetti non prendevo proprio forse e' quello il motivo.
Provero' ad abbassare le pro comunque. Secondo voi se usassi l'olio d'oliva invece che le arachidi?
forse qualche alimento a cui sei intollerante....o le pro, visto che hai cambiato marca, ma io sarei + propenso riguardo le arachidi.....prova a eliminare prima l'uno per 1 settimana e poi l'altro per un'altra settimana e vedi
Segnalibri