il record è ancora detenuto da honky tonk man che tra parentesi si è rifiutato di jobbare a randy orton x incrementare la sua ex fama di legend killer.colui che ha detenuto il titolo ic per più tempo
cmq il wrestling è quello che è oggi ormai i tempi sono troppo veloci quello che prima si faceva in 1 anno adesso si fa in 4 mesi con diminuzione esponenziale dell'aura dei vari personaggi.
x es. in passato angle non sarebbe mai tornato dopo l'infortunio x andare subito contro eddy avrebbe fatto un pò di incontri facili x poi arrivare all'incontro importante.
io mi ricordo con piacere immenso il fascino sprigionato dall era rock and wrestling superstar of wrestling ( l'equivalente di raw e sd) ci teneva incollati alla tv ( di sera tardi) x vedere una sfilza di incontri scontati tra le superstar e i jobber + quanche episodio minimo che portava avanti la storyline principale, ovviamente senza contatto diretto , mica un incontro tanto x capire; i wrestler facevano la metà di quello che fanno adesso, come gesto atletico sia i cruiser sia i bigman però quel poco era contornato da un alone di veridicità che oggi non esiste +.
cmq se si pensa che la wwf ha avuto i suoi record assoluti quando austin era il top wrestler della fed e i suoi incontri erano in totale stile brawl a causa dell'infortunio al collo e il top feud si è avuto tra austin e mcmahon in cui la soap la faceva da padrone si capisce come se si vogliono fare i gran soldi si può proporre un prodotto totalmente diverso e snaturato partendo dal wrestling
anche a me quei feud e personaggi mi sono piaciuti ( anche se guardavo anche wcw e ecw) però è stato colpa della wwf di far vedere che coi wrestler si poteva fare l'entertaining al 100% e ora non si può tornare + indietro : è un pò come diventare un drogato li per li ti fa star meglio però ti fa male e in + se non la provi non ci cadi ma se te la offrono magari non ne esci; ecco mchaon con l'era attitude ci ha offerto la droga!

..in ogni caso alla frase che hai quotato mancava :" negli ultimi dieci anni"..parte che nel modificare il post mi sono evidentemente perso, non riportandola in fine...
impressioni...
dei wrestler..

Segnalibri