......... supposte proteiche?!io a volte ho lo stesso prob, ed ho trovato una soluzione discreta
......... supposte proteiche?!io a volte ho lo stesso prob, ed ho trovato una soluzione discreta
macchè simpatico....vedi ke è una battuta datata quindi trovane una + divertente!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Originariamente Scritto da Sajan
infatti sajan tre parole più tardi ho detto ke magnare 60 gr di pro la sera nn serve a niente....perkè leggi a metà ????????
forse le barrette potrebbero essere una buona soluzione ( sempre in caso di necessità......) oppure ste cose tipo galatine.....
ma quanto costa un pakko???
e quante ne contiene???
ma a te ti servono le pillole x andare al pub , che spuntino è al pub o ci vai alle 17 come gli inglesi
iron dai perdonami......
Non avevo kapito Kurt, o meglio avevo capito ma il discorso non mi era chiaro.....cmq secondo me soffri della "sindrome di Celestino" ovvero quelle ragazzo che nelle D & R di un vecchissimo numero di Olympian's scriveva a Tozzi lamentandosi del fatto che la sua vita era diventata invivibile....zero rapporto sociali, maniacale attenzione per il cibo e via dicendo....e ci credo! a legger il BIIO dovrebbero sparire od almeno diverrebbero inconciliabili tutte quelle normali attività di ogni persona per il bb.....neanche un agonista arriva a tanto, stressati come si è più dal metodo che da veri fattori stressanti: calcoli infinitesimali per proteine, amminoacidi......tempi di recupero calcolati al millisecondo, ore di sonno impostate a priori, il cibo come semplice nutrimento, calcolo dei battiti cardiaci la mattina per il cortisolo.......qui si esagera, certo non sarà il tuto caso, ma rende bene l'idea per tutti quei ragazzi che perdono un pò di vista gli obiettivi, le cose semplici e si fanno ad invischiare in pratiche che col senno di poi fanno sorridere, vuoi l'età che ci porta a guardare indietro ed a pensare a tutte quelle stranezze fatte ed assolutamente inutili per chissà quale obiettivo.........ora tu immagino che studi, ma il giorno che lavorerai o che cmq non potrai far affidamento sempre e comunque sulla cucina di casa tutta ben fornita, cosa farai diverrai un alieno con capsule e blister? dai! un pò di elasticità. Come dicevo ancora devo capire come si possa essere in difficoltà a coprire un fabbisogno proteico, sebbene possa essere superiore a quello di un sedentario, nenche troppo esagerato con i pasti principali. Lo stesso, la motivazione che spinge a cercare proteine in ogni pasto sempre e comunque, ed ancora questi comportamenti. Se sono fuori, e credimi lo sono spesso, e non ho possibilità di portarmi il pasto da casa mi organizzo....se vado a cena con gli amici e loro prendono pizza, io mangio un filetto di manzo, se mangiano timballo e cannelloni, manigo del riso con del pollo, dell'insalata e via dicendo.....non è complicato......se sono in un pub e non sono in un periodo di dieta stretta un birra non mi ucciderà, ma mi ucciderà cercare un posto dove trangurgiare pillole di nascosto, che ripeto non ti daranno davvero nulla in più!
tu fai un discorso giusto...... anke perkè ti assicuro ke fa più male prendere 500 ml di latte la sera tardi dopo aver già cenato a base di freselle e jocca e magari vicino un pò di phliadelphia light..... per poter arrivare ad un quantitativo proteico decente quando a casa nn si vede ombra di carne-pesce ke magari andare a dormire senza quei 16 gr di pro in più ma con lo stomaco nella pace dei sensi...... di natura quando mi attacco a qualcosa divento tristemente manicacale e cosi all'inizio contavo i carbo le pro i grassi al millimetro e tremavo all idea di perdere 3 giorni di palestra e cercavo subito di modificare la mia dieta per cercare di perdere il numero più basso possibile di massa ( convinto di perderla in 3 giorni....) ultimamente invece a furia di leggere sono diventatao molto meno rigoroso...ultimamente nn seguo nemmeno una dieta ben definita cerco solo di evitare skifezze di nn abbassare troppo i carbo ( se ogni tanto dai un okkiata al mio diario vedrai ke sto cercando di dare davvero il max in palestra) e di mantenere un apporto proteico stabile di 1,5 per peso corporeo cercando quando possibile di nn miskiare....... ed in effettis enza troppi problemi avevo raggiunto un quantitativo adatto allo scopo...la mattina ne prendevo circa 20 a pranzo circa 30 il pomeriggio circa 25 la sera circa 25........anke se la distribuzione era un pò sballata difficilmente mi capitava di variare sti parametri cambiando qualcosa...... poi però per un motivo o un altro mi è capitato di restare a secco al pomeriggio e di trovarmi in una situazione un pò strana....insomma potevo mangiarne un pò più la sera ( nn 60 di certo ma 35 magari ) ...però visto ke una simile soluzione nn mi va troppo a genio....ne capirai il motivoquindi cercavo solo un modo discreto e nn sgradevole per il palato x poter evitare di fare "salti" proteici e per poter stare magari un pò più contento...anke xkè so già ke se salto qualke pasto il pomeriggio nn sn capace di mantenere uguale la stessa quantità proteica la sera.....e dato ke alzando la sera e diminuendo il poemriggio nn si hanno risultati analoghi a quelli avuti con 1 dieta equilibrata ( come distribuzione ) cercavo un fidato compagno di pomeriggi in trasferta......
![]()
mio dio......ma come fate a mangiare così???!!! 35gr di rpo, 25gr...ecc...
come fai a sapere che tutte le pro contenute in quei 200gr di carne o quello che sia riuscirai ad assimilarle??? come fai a sapere che mangi 300 gr di filetto (60gr di pro) il tuo corpo nn le assimilerà??? stesso discorso anche per gli altri macronutrienti.....nn si può vivere sui valori nutrizionali, giustissimo farsi un piano alimentare, ma un minimo di flessibilità.....se salti un pasto e pensi di nn essere rientrato nel quantitativo di protidi necessario (parlo di pro perchè sembra sia la moda del momento) nel pasto successivo puoi farti anche 300gr di carne, nn succederà nulla.......
hai letto solo i numeri....... ho scritto di non avere un vero è proprio piano nutrizionale figurati se vivo di soli valori nutrizionali.......
il fatto dei 300 gr di filetto l hai appena detto tu....nn mi sognerei mai di superare 35 gr di pro a pasto...( anke se difficilemnte arrivo a quel valore ) ne di inglomerare 300 gr di pro nel pasto successivo x compensare le mancanze del precedente .....
per favore se ti va di rispondere leggi quanto ho detto......
altrimenti se nn hai voglia nn mi offendo...... basti ke nn mi dai del maniaco dell alimentazione quando nn seguo neanke una dieta vera e propria
vedi è questo il concetto "nn mi sognerei mai di superare 35 gr di pro a pasto..." perchè??? pensi ti facciano male??? e poi voui prendere dei pilloloni di dubbia provenienza???
circa 15 e e ce ne sono 30 ma io le ho trovarte in offerta al festival del fitness al 50%di sconto...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
x the rock 75
no ke nn ti perdono brutto cattivo!!!![]()
Originariamente Scritto da Ct-7b
non credo ke mi facciano male ma dato ke cerco bene o male di bilanciarle nn mi sognerei mai dimnagiarne sempre mantenendo lo stesso apporto proteico totale ad esempio 10/10/10/40 nn mi sembra abbia molto senso......... stai facendo un discorso ke nne siste dato ke parli di cose ke nn ho detto xkè nn hai letto quello ke ho detto in risposta a Sajan ke spererei si rifacesse vivo.....
sigh.......no ke nn ti perdono brutto cattivo!!!![]()
a parte gli AMINOACIDI in pool a tavolette o capsule, sì ci sono delle compresse masticabili.
Per quanto riguarda la domanda centrale, sì c'è della proteina in capsule.
Cioè il contenuto del barattolo ma incapsulato.
Anni fa venduto non ricordo più se da Universal o Optimum.
L'unico prodotto di quel tipo.
Segnalibri