vabbè ma uno deve allenarsi come si sente mica come dico io...l'ho detto pure a te...
p.s. l' ho detto pure a te ? mo nun me ricordo![]()
vabbè ma uno deve allenarsi come si sente mica come dico io...l'ho detto pure a te...
p.s. l' ho detto pure a te ? mo nun me ricordo![]()
Molto probabilmente a maggio partecipero' ad una gara..la scusa ideale per impormi a tirarmi. Vediamo cosa combino in questi pochi mesi..Penso che finiro' in un h/p..spero di arrivare in gara a 82 kg. La federazione boh..si decide sabato con l'istruttore!
Non è ancora sicura la cosa..se non ci son fregature dal punto di vista economico il tentativo lo faccio eheh
ma hai un pt adesso?
Che parolone eheh..come ho detto ancora non so come stiano le cose. L'istruttore mi ha proposto di partecipare ad una gara..di compensi non ha parlato (ieri ho accennato la cosa e sembra che sia tutto gratis). L'allenamento lo decideremo assieme..io seguiro' i suoi consigli su una base mia: ossia toccare il muscolo 2 volte a settimana (su quello non discuto)..riguardo all'alimentazione a all'aerobica seguo lui. Vediamo un po' che succede.Originariamente Scritto da DMC-12
Sabato ne parlo per bene e vediamo un po'..conosco pure gli altri ragazzi che vorrebbe portare in gara..dovremmo esser tutti natural. Son veramente curioso di sapere da chi è composta la squadra visto che tutti si allenano da me e io di gente da gara non ne ho mai vista eheh..ho già saputo che il piu' grosso sono io. Adesso c'è solo da tirar fuori un poco di massa, densità e tiraggio..la qualità dovrei averla..dopo 10 anni di pesi penso che da tirato renderei bene
ottima decisione silverOriginariamente Scritto da RSVSilver
![]()
facci sapere
uahooooo !!!!!!!!!
ke ficata una bella gara natural.....il mio sogno.....
facci sapere tutto tutto cariki quantita di sudere nella zona ascellare durate delle sessioni di cesso e delle sessioni di seghe....![]()
bravo silver preparando una gara s'impara tantissimo vedendo come reagisce il corpo man mano che ci si avvicina alla gara ed anche parlando con gli altri nel retropalco
Già..sicuramente partecipare ad una garetta puo' solo migliorarmi nel fisico e nello spirito.Originariamente Scritto da mau
E' un po' che non aggiorno il diario..vediamo un po'..mi sto allenando 5 volte a settimana ripetendo alcuni gruppi muscolari 3 volte a settimana, altri 2..è un po' che vado avanti cosi' e devo dire che qualche miglioramento c'è stato..in termini di massa sulle gambe (femorali soparttutto) e sul petto, come forza invece dorso e spalle. Finalmente riesco a farmi una serie di panca piana con 105 kg, anche se non tocco il petto perchè ho male ad una spalla bene o male 7-8 colpetti vengon fuori. Dalla prox settimana adottero' il programma che io e il mio istruttore/preparatore abbiam deciso..5 allenamenti a settimana e split abc (in verità esistono a1,a2,a3...b1,b2,b3..ecc..che si alternano). In pratica faro' tre allenamenti diversi per gruppo muscolare, uno di forza, uno di massa e uno di definizione..Non ho ancora la scheda, abbiam solo gettato le basi. Anche come alimentazione non so..non voglio ingrassare ancora, quindi probabilmente mangero' di piu' ma inseriro' dell'aerobica.
Questo è il mio penultimo giorno di lavoro..per cui niente piu' internet free per 4 ore ...sigh..mi faro' vivo raramente da casa. ciauz!
Segnalibri