hai provato la versione al cavo?
cmq io mi trovo bene con panca stretta e parallele
hai provato la versione al cavo?
cmq io mi trovo bene con panca stretta e parallele
forse lo fai troppo bene : prova la versione skull è come uno squat per le braccia...
versione skull?
Mai sentita, potrei avere + info x favore, ieri ho provato la triceps, ma niente, nn riesco a farli lavorare, nn li sento ecc.
sn un merd@![]()
ma com'è possibile che con la triceps nn lavorino??!Originariamente Scritto da John Cena
il peso era adeguato?
ti aiuti con il resto del corpo x farli?
quando esegui un esercizio ti concentri sul muscolo che intendi allenare?
Soprattutto la cosa che non capisco, pardon, è come non lavorino facendo french press!! Se la fai bene e ti carichi un bel bilancerone carico, non vedo come potresti tirarlo su senza tirare di triceps?!
Se sei così fortunato da non sentire lo sforzo immagino a quali pesi stratosferici potrai arrivare.![]()
skull crushers è come il french ma invece di tenere i gomiti fermi li muovi in modo da fare un movimento col bil. in linea retta e non un semicerchio , in questo senso è come lo squat con i gomiti al posto delle ginocchia...
prova a farlo in piedi come si è fatto per secoli e come continuo a farlo io che l'ho sempre fatto in piedi ( il french s' intende sennò arriva the rock a fare la battuta...) ; prova anche con il bil. a scaletta
Ciao,
a mio parere un ottimo esercizio sono le flessioni alle parallele strette, se del caso con sovraccarico.
Occorre l'accortezza di non scendere troppo con le spalle, il che sarebbe tra l'altro inutile dal punto di vista del lavoro sui tricipiti.
Segnalibri