Ammiro Capirossi ma la penso esattamente come frank, secondo me è consapevole dei limiti della moto e pertanto non viene scottato da brucianti e leopardiane delusioni in stile "attesa delusa". Più facile quindi per chi non si fa illusioni incassare batoste a destra e a manca. Detto questo, l'anno scorso la ducati mi ha esaltato ma quest'anno non è riuscita a fare un passo avanti, anzi forse ne ha fatto uno all'indietro...
frank hai ragione sul titolo di max alla honda, forse un po' meno sul duello capirossi-harada che secondo me rimane discutibile...poi schumacher con villeneuve fece molto di peggio, riuscendo anche a non buttarlo fuori...altro che senna e prost! Cmq quei due alla mclaren se le davano di santa ragione, senza dubbio i campionati più appassionati di formula uno sono stati per me quelli di quegli anni.Così come rimpiango i duelli schwantz rainey lawson gardner mamola doohan cadalora...secondo me il top del motociclismo!!!
p.s. ma voi chi preferite tra i commentatori di moto? dipillo, cereghini, ungaro-lucchinelli o meda-reggiani? secondo me la telecronaca di eurosport è fantastica, quella di italia uno un po' meno...ma perchè non torna cereghini?
ciao
"One more! One more!
Push! Push! Push!"
Segnalibri