Quello che hai detto è vero vieri, ed è più o meno quello che volevo far capire con scarsa poesia io
Su questo non sono molto d'accordo. Certo Capirex appare buono e bravo ma dal mio punto di vista è perchè si rende conto (cosa che a max attualmente manca) che non può far molto sia per il mezzo sia perchè c'è chi è più bravo di lui...In più fa un po' la figura dell'eroe nazionale cercando di sviluppare quel mostro rosso che è la ducati..Originariamente Scritto da VIERI
In ogni caso anche il "Buon loris" ha i suoi bei scheletri nell'armadio..Il più ecclatante quando nel 1999 capirex vinse il titolo mondiale in 250 silurando Tetsuya Harada all'ultima curva dell'ultimo gp, venendo squalificato per quella gara ma conquistando il titolo visto che aveva più punti all'inizio del gp. Scatenando le ire del giapponese che poi è passato in 500 con l'aprilia bicilindrica, mentre capirossi fu cacciato.Beh non mi pare proprio un esempio di stile anche se visto che l'ha fatta anche senna in brasile questa manovra nel 1990 (in risposta allo stesso scherzo di prost su senna l'anno prima) potrebbe anche esserlo..
argh!!!! traditoreIn conclusione tiferò Rossi perchè se vince con questa moto alimenterà la leggenda![]()

Segnalibri