dai baba non paragonarmi jbl a ric flair che mi vien da piangere se noRic flair nonostante sul ring sia quello che è (è vecchio) è da apprezare per i siparietti, chessò come quando dopo aver ricevuto un po' di pugni, va verso centro del ring, tira un paio di colpi al vento in stile boxe e poi stramazza di faccia sul ring
. Poi dai al microfono ne sa per come parla da impasticcato e non dimetichiamo che il whooo l'ha inventato lui..
![]()
Per il futuro beh nei progetti iniziali per il futuro della wwe ci dovevano essere brock lesnar e randy orton. Il primo se ne è andato lasciando la wwe nellail secondo ha ricevuto un push esagerato e stava rendendo bene fino al turn face ed all'uscita dall'evolution, qui i booker, a detta di motli, hanno commeso una serie di errori che rischiano di snaturare il personaggio che pare abbia proprio le cratteristiche dell heel..Per questo motivo gli è stato tolto il titolo dopo appena 3 settimane di regno, ed è stata fatta quella stipulazione di respiro sui match di tabo tuesday. In ogni caso randy orton è stato colui che ha detenuto il titolo ic per più tempo e dil più giovane campione della storia della wwe ( battendo il reord di brock lesnar), quindi credo proprio che nel futuro wwe ci sarà lui. Lui cmq si definisce il nuovo the rock mah per adesso non si avvicina neanche lontanamente al "the people's champ", staremo a vedere...
Per smackdown il personaggio giovane che è super over con il pubblico è john cena, nonstante non sia un gran che sul ring (anche se a questo punto credo per scelta della wwe, visto che mosse tipo supplex le so fare pure io figuramoci un atleta del genere). il problema che si pone all'orizzonte è che fra pochi giorni john cena se ne andrà via dalla wwe per un po' di tempo per girare il film :" il marine" prodotto e diretto dalla wwe. Dunque c'è il rischio che john cena sia bravo come attore a faccia la fine di the rock che oramai fa un'apparizione ogni 6 mesi a raw quando lo show si svolge in califoria..Diciamo che essendo il film un intero prodotto wwe il rischio non dovrebbe essere elevato, visto che john cena rimane sotto contratto con la wwe anche per i film, mentre nei film di the rock la wwe partecipava solamente alla produzione dei film..
ci sono altri personaggi che potrebbero uscire, ad esempio shelton benjamin ha riscosso un buon successo passando da smackdown a raw , lo stesso renè dupree pur non avendo fatto chissà che cosa a smack è campione di coppia ed ha solamente 21 anni..Bisognerà vedere come questi personaggi renderanno al microfono, visto che questo aspetto condiziona molto la carriera di un atleta...Il caso benoit ci ha insegnato che un campione bravo ma senza carisma no va molto lontano.

Ric flair nonostante sul ring sia quello che è (è vecchio) è da apprezare per i siparietti, chessò come quando dopo aver ricevuto un po' di pugni, va verso centro del ring, tira un paio di colpi al vento in stile boxe e poi stramazza di faccia sul ring
il secondo ha ricevuto un push esagerato e stava rendendo bene fino al turn face ed all'uscita dall'evolution, qui i booker, a detta di motli, hanno commeso una serie di errori che rischiano di snaturare il personaggio che pare abbia proprio le cratteristiche dell heel..Per questo motivo gli è stato tolto il titolo dopo appena 3 settimane di regno, ed è stata fatta quella stipulazione di respiro sui match di tabo tuesday. In ogni caso randy orton è stato colui che ha detenuto il titolo ic per più tempo e dil più giovane campione della storia della wwe ( battendo il reord di brock lesnar), quindi credo proprio che nel futuro wwe ci sarà lui. Lui cmq si definisce il nuovo the rock mah per adesso non si avvicina neanche lontanamente al "the people's champ", staremo a vedere...
Segnalibri