4ca parlo semplicemente del fatto che non è un sistema serio..ne capisco le ragioni, ma non è un sistema che permette certo di sgamare tutti anzi possiamo dire chiaramente quello che è..., ..se invece di virtuale avresti preferito 1 aggettivo come aleatorio,sottile,o addirittura ridicolo ok, in ogni caso credo di aver reso l'idea.ma di cosa parli crasch, ma che devo farti l'elenco di tutti gli squalificati ce ne sono a pacchi, poi sai benic=ssimo che li fanno ai primi tre e costosissimo,
bhe veramente Panzeri l'hai tirato in ballo tu, questa conversazione avrebbe potuto avere aspetti più costruttivi ed interessanti, senza chiamare in causa Mr Segretario IFBB.poi continui a parlare di panzeri per intuito e per sdsentito dire veramente fondate le tue intuizioni figurati se abitavi a 200km,
per il doping genetico speravo tu capissi che era una delle mie solite sparate a scopo di dare una sferzata di umorismo ad un discorso tanto triste come questo.Penso sempre a tutto eh?!
questo punto non l'ho capito ma che vuoi da un presidente che si acceti di persona andando a casa dagl'atleti a guardare sotto il letto dai tu una soluzione .. come il solito e facile criticare seduti al bar![]()
eh eh 4ca, chiedilo a Mr panzeri perchè non l'ho capito neanch'io..ha usato le medesime parole per erigere una parete d'acciao stratificato contro la quale nessuna parola rivolta a mettere in cattiva luce la sua federazione sarebbe riuscita ad abbattere!Una sorta di trincea ben collaudata per portare avanti la sua politica...pare abbia avuto successo.
![]()
![]()

Penso sempre a tutto eh?!

Segnalibri