Scusa se mi permetto....quindi come imposteresti il mio bill star che è lunedi pesante..mercoltre leggero...venerdì medio ...levando lo stacco cosa metteresti?.....un altro rematore?....quindi tre giorno squat panca e rematore?.....oppure?![]()
Scusa se mi permetto....quindi come imposteresti il mio bill star che è lunedi pesante..mercoltre leggero...venerdì medio ...levando lo stacco cosa metteresti?.....un altro rematore?....quindi tre giorno squat panca e rematore?.....oppure?![]()
Non sono mai stato in una palestra e quello che so e ho imparato è solo grazie a internet e voi naturalmente....grazie dell aiuto![]()
Puoi usare una variante del rematore, ad esempio farlo con manubri, o variare la presa, oppure fare una specie di T bar row utilizzando il bilanciere e incastrando un'estremità in un angolo.
aggiungere del lavoro per gli abs tipo gli addominali alla sbarra o quelli col rullo e del lavoro per i femorali (per questi ultimi dipende dall'attrezzatura che hai a disposizione)
IO NON TREMO
Trazioni o lat machine....escluderesti....?.....ho anche leg curl e leg extension...ma non mi piacciono molto isolano il solo muscolo
trazioni e lat le userei comunque come complementari. Usare leg ext e curl, sempre come complementari e lavorare in isolamento non è sicuramente un errore.
IO NON TREMO
Segnalibri