ma tu continui a prendere macchine x poi andare in turchia e doverle vendere?![]()
ma tu continui a prendere macchine x poi andare in turchia e doverle vendere?![]()
150 euro se li vuoi c sto altrimenti lasciala ai turki.....
Ho fatto una grande errore! Gio é perche devo ancora vendere un altra macchina.
Pero ce un altra offerta meglio di 150 Euro, sinceramente...
(non intendo d'ingannare nessuno gui)
Ragazzi sarebbé normale se pensaste che cera qualcosa in questa roba. Ma é assolutamente a causa della mia errore.
Se volete sapere la storia ecco la...
Avevo venduto l'altra macchina. Poi ho pensato che forse potrei entrare in Turchia con una macchina (anche venduta in Turchia) senza pagare niente alla dogana! Perche coll'altra palestra (bodysolid) dovevo pagare l'imposta.
HO trovato questa palestra di YORK cosi.
Pero ho fatto una stupidita perche ho scoperto dopo aver comprato la macchina che devo sempre pagare questa imposta anchese si puo trovare YORK nel mercato in Turchia!
Avevo parlate con un agenzia in Turchia certamente! Ma credo che anche loro sono stati informati sbagliati.
Percio dovreste credermi che non sto provando di ingannare nessuno qui.
Il prezzo originale della macchina YORK é quasi 1500 Euro (con trasporto).
E Io vendola a 500 Euro! Non c'é nessun malintenzione in questo...
(Nel frattempo, potrei cambiare il nome dell'utente se volessi ingannarvi)
Ultima modifica di hakan; 04-10-2004 alle 09:01 AM
Se vuoi comprare la macchina seriamente, potrebbe essere tua a 300 euro. Io sono onestamente in una situazione difficile. Cosí, se tu sei interessati nella macchina sinceramente, per favore fammi sapere.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Veramente, sono stato offerto un prezzo meglio di 150 Euro da un negozio di fitness. E aspetto la loro chiamata quado hanno lo spazio libero nella loro sala di esposizione.
Sulla (pieghevole) panca orrizontale é possibile da fare "bench press", "inclined-declined press", "military press" (minimo 5kg-massimo 100kg)
---------------------------------
Credo che 500 Euro é un ottimo prezzo per una palestra cosi...
(Ragazzi, potete pagarmi in due rate se volete - se abitate a Milano.)
Ultima modifica di hakan; 08-10-2004 alle 11:28 AM
Ultima modifica di hakan; 08-10-2004 alle 11:30 AM
Ragazzi su questo sito potete trovare le foto degli alcuni esercizi...
http://www.geocities.com/palestra_mu.../palestra.html
Non esitate per fare le nostre offerte. Possiamo negoziare..
Ma ricordate che non sono in grado di fare il trasporto della macchina.
(Se lo faccio Io, sarebbe troppo costoso perche anch'Io devo trovare un'agenzia per trasportarla. Nel frattempo Io abito a Milano)
hakan_yuksel@email.com
Ultima modifica di hakan; 18-10-2004 alle 12:21 PM
Segnalibri