Riprendo le parole di Sherko, anche la mia palestra è fittamente frequentata da tali individui, e ti assicuro che se prendi 10kg in due mesi questi sono tutto fuorchè muscoli. Nella migliore delle ipotesi 2kg saranno di muscoli e il resto di "cicciasalsiccia" come ha detto 4ca, in una fase seguente di tiraggio andrai a perdere + della metà della massa aquistata tra acqua e schifezze varie che sono servite x gonfiarti.......Originally posted by obelix
?? ma nelle voster palestre non c'è nè?ce ne saranno una decina dove vado io di pivelli che li ho visti passare da 60 a 70 75 kg in pochi mesi e sono rimasti del peso attuale altro che grasso!
Scusa rifletti, con un allenamento intelligente, una buona dieta e un ragionevole riposo gli obiettivi a cui aspiri (questi fantomatici 10kg di massa) sono lì a portata, dovrai aspettare + di 2 mesi, ok, ma tanto chi ti corre dietro? Devi fare gare? Ti serve un minimo sindacale di cm di petto x essere assunto? Oppure (scusa la franchezza ma penso sia così) vuoi pomparti in tutta fretta x l'estate senza pensare alle conseguenze?
Ah no scusa è vero, le conseguenze le ha già previste e evitate il tuo "buon preparatore"...scusa la durezza del discorso ma il tuo post per dirla con le parole di 4ca fa un pò pena in alcune parti, dammi retta puoi ottenere (quasi) tutto quello che vuoi senza ricorrere a fantomatici cicli ma solo con allenamento+dieta+riposo. Ci metti di + ma ne guadagni in salute risultati nel tempo e finanze![]()
Segnalibri