Giusto...te come sgarri...io dopo una gara hovmangiato una colomba tartufon al cioccolato intera...Originariamente Scritto da trainer
p.s. è un pessimo esempio non lo seguite....![]()
Giusto...te come sgarri...io dopo una gara hovmangiato una colomba tartufon al cioccolato intera...Originariamente Scritto da trainer
p.s. è un pessimo esempio non lo seguite....![]()
Ah ho capito!
X Iron Boy sn stato male sto pomeriggio ora ho fame,ma una sensazione allo stomaco brutta cm di skifo! Sarà ke sto studiando francese da 2 ore!![]()
Cmq x lo sgarro, preferisco essere rigido! PErkè è vero sn 185 x 77 kg dovrei essere in forma, ma io nn mi vedo, pesavo 98 kg, sn sceso cannibalizzando tutto ora sn una sporporzione deludente!
Spalle piccole cn le ossa di fuori,braccia scheletrate(quando ero grasso avevo 2 bazooka!), costole un po' di fuori, strano grasso sull'addome! E gambe ke si stanno riprendendo!
Se penso ke quando stavo bene verso luglio, ho fatto anke il modello!![]()
![]()
![]()
Appena sviluppo qualke foto vi mostro la mia ridicolità!
Ultima modifica di John Cena; 03-10-2004 alle 08:10 PM
hai un ristagno di grasso sull' addome, ma se segui sempre la stessa dieta da 2 mesi è normale...tui ho scritto sopra la soluzione....
Spitfire Docet....
Quindi dici di continuare a pompare,seguire l'alimentazione giusta e sgarrare una volta la settimana?
Un'altra cosa, c tengo a dire ke mi sto appassionando sempre di + e mentre da piccolo non mi sembravano gradevoli i culturisti(preferivo Van Damme)
Ora se avessi l'opportunità, qualke garetta regionale natural me la sparerei!
Lascia perdere le gare natural....
...Ifbb or die....
E comunque anche se volessi gareggiare con l' h/p siamo lontani col peso...se ne parlerebbe per la prossima stagione...non per le gare della sessione invernale...(senti che paroloni...me paro un trainer della NFL..)
Infatti Spit.
Conto di partecipare alle gare tra un paio di anni! o Tra un anno e mezzo!
Ora chiudo, ci sentiamo domani!
Grazie x le risposte!
(Azz. 2.57 min di fila connesso, ahi ahi, trà un po' match di wrestling john Cena Vs Papà di john Cena!![]()
ps quello giallo sn io!
![]()
)
non lo mica capita sta frase spit...Originariamente Scritto da Spitfire
Originariamente Scritto da Spitfire
300 gr di riso al kerrye........o cosa piu'assurda una volta ho mangiato quasi un pacco di muesli al cioccolato
![]()
non imitatemi,questi non sono sgarri ma veri e propri suicidi
Ehm...anke io una volta ho fatto così ma ho avuto...uhm....come dire...uh po' di gonfiore.....*PROT* *PROT* *PRAAAAAAAAT*Originariamente Scritto da trainer
§75
lo chiami sgarro quello?Originariamente Scritto da trainer
sei un dilettante![]()
un pollo sano da 2kg e 1/2 senza pelle.......
e chi mangia polli malati?Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
sui fermenti lattici... ma l'hai visto in qualche studio? insomma non è che li coltivi un lattaio qualsiasi, non saranno la panacea di tutti i mali intestinali ma smontarli così...
mi disèiace, ma nn compro ne pollo ne tacchino ai supermercati, solo dal macellaio amico di famiglia......tutto naturelloOriginariamente Scritto da DMC-12
Segnalibri