Buongiorno a tutti e grazie degli auguri.
Peso 86.8 kg e terzo giorno di fila a 2900 kcal. Il corpo sembra accettare l'incremento e smaltire piano piano il binge natalizio.
Ieri non ho avuto tempo di scrivere, ma è stato SCHIENA E TRICIPITI E ADDOME + 10' CARDIO TOP XT per un totale di 24 WS.
La schiena non ha dato fastidio sino ai pin pull ad alte reps: ho fatto 7 @ 120 kg in tc e tutto bene poi, successivamente, 21 reps con 80 e mi ha dato parecchia noia.[emoji17]
Stamattina invece sesto allenamento settimanale con GAMBE POLPACCI E ADDOME per un totale di 18 WS (solo 13 di gambe ndr).
Seconda settimana di programmazione che volge al termine con bilancio positivo eccezione fatta per i dolori alla schiena.
Da lunedì sarò ancora in palestra come istruttore di sala, ma comincerà la mia nuova avventura indipendente e parto con il massimo entusiasmo.
NELLA PRIMA SETTIMANA DELL'ANNO, MOLTO PROBABILMENTE DOMANI O IL 2 APRIRÒ IL GRUPPO FB. Ancora nessun contenuto ma facciamo partire il progetto.
Colgo l'occasione per augurare a voi e a tutti coloro che ci leggono un buon fine 2016 ed un ancor miglior inizio di 2017.
Vi lascio, per chi non usa i social un video di Mattia (Keith). Con il nuovo anno riprenderemo dai check di Valerio e Matteo che non ho ancora postato e dalle foto in gara dei ragazzi.
MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 1 day after winning Campionato Italiano Esordienti [emoji471][emoji471][emoji634]
Questo video è stato fatto dal mio atleta ed amico #lifetimedrugfree @ubm.keith il giorno dopo la sua doppia vittoria del Campionato Nazionale Esordienti AINBB 2016 nella categorie HP-6 e -75 kg. Lo posto per far capire la differenza che esiste tra un palco e lo specchio di casa vostra. Riflettere prima di giudicare o di sentirvi arrivati.
#prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout
#boostyourmetabolism #shreddedtothebone #naturalbodybuilding #natural #lifetimedrugfree
https://vimeo.com/197604686
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri