Cioè rimango a digiuno tanto anke se ho vomitato ho assimilato i nutrienti?
Ho fame?
E ho paura ke i miei progressi si interrompano!!!
Cioè rimango a digiuno tanto anke se ho vomitato ho assimilato i nutrienti?
Ho fame?
E ho paura ke i miei progressi si interrompano!!!
Non devi restare senza mangiare niente devi cercare di mangiare cibo abbastanza digeribile.......
pasta in bianco magari........ anke parmigiano....questi i consigli della mamma quando sto male![]()
comuqnue tranquillo sulla crecsita i discorsi di anabolismo ecc ecc sono veri ma sulle riviste del settore sono un pò montati cioè se x due giorni mangi poco nn perderai massa ....... al max sarà l effetto placebo
per quanto riguarda la mia esperienza.....io sn sato malissimo tutta la notte anke a me pesce e frutti di mare....è stat male tutta la famiglia......
ebbi dei conati fortissimi mi stavo scassando una spalla.........![]()
lasciai perdere la dieta x 2o 3 giorni....poi m ripresi.....![]()
Allora,
x oggi bevo tanta acqua e integro i sali minerali persi cn il vomito cn un supradin, da domani dieta e ghisa!
Ora 185x78 kg
Si spera
185x88
eh eh ciao amicici!
Non credo...soprattutto con una dieta che non ti permette di farew uno sbalzo metabolico....dopo due mesi di dieta ferrea divresti essere molto tirato , oppure aver visto dei progressi notevoli...se non è cosi ti consiglio di rivederla con il tuo preparatore....Originariamente Scritto da John Cena
![]()
SPit, potresti spiegarmi quello ke hai scritto "Terra-terra"?
Grazie!![]()
di solito io faccio cosi...faccio una dieta molto attenta durante la settimana e poi al sabato sera comincio una ricarica con un pasto completo, e continuo cosi fino alla domenica a pranzo...Originariamente Scritto da John Cena
in questo modo riesco a dare una scossa al mio metabolismo che altrimenti subirebbe uno stallo...
Dammi retta fa più bene che male...
si l'ho pensato anchio ,se stai seguendo una dieta cosi'rigida dovresti avere ottenuto gia'buoni risultati,se cosi'non e'stato valla a rivedere oppure non farti troppe paranoie e sgarra nel modo migliore quando ti vaOriginariamente Scritto da Spitfire
gli sgarri servono a mantenerti costante nella dieta,se no finisci col stressarti troppo e prima o poi cedi
![]()
![]()
Giusto...te come sgarri...io dopo una gara hovmangiato una colomba tartufon al cioccolato intera...Originariamente Scritto da trainer
p.s. è un pessimo esempio non lo seguite....![]()
Ah ho capito!
X Iron Boy sn stato male sto pomeriggio ora ho fame,ma una sensazione allo stomaco brutta cm di skifo! Sarà ke sto studiando francese da 2 ore!![]()
Cmq x lo sgarro, preferisco essere rigido! PErkè è vero sn 185 x 77 kg dovrei essere in forma, ma io nn mi vedo, pesavo 98 kg, sn sceso cannibalizzando tutto ora sn una sporporzione deludente!
Spalle piccole cn le ossa di fuori,braccia scheletrate(quando ero grasso avevo 2 bazooka!), costole un po' di fuori, strano grasso sull'addome! E gambe ke si stanno riprendendo!
Se penso ke quando stavo bene verso luglio, ho fatto anke il modello!![]()
![]()
![]()
Appena sviluppo qualke foto vi mostro la mia ridicolità!
Ultima modifica di John Cena; 03-10-2004 alle 07:10 PM
Originariamente Scritto da Spitfire
300 gr di riso al kerrye........o cosa piu'assurda una volta ho mangiato quasi un pacco di muesli al cioccolato
![]()
non imitatemi,questi non sono sgarri ma veri e propri suicidi
-cioe' ma dici davvero?![]()
guarda che se sei stato male e per 1-2 giorni davi stare assolutamente leggero, non succede mica niente non e' che perdi 20 kg di muscolo....
preoccupati di risistemarti con lo stomaco e poi ricomincerai con il tuo programma!
anke secondo me aspetta ancora 1 giorno almeno.........
nn perdi un ***** anke coleman aspetterebbe un altro giorno![]()
Segnalibri