Scusa Alexandervvurz, il pc dell ambulatorio con la sua rete protetta, non so perchè, ma non mi permette di accedere a Tinypic, quando invece youtube e vimeo me li permette, comunque li guardo questa sera da casa.
Scusa Alexandervvurz, il pc dell ambulatorio con la sua rete protetta, non so perchè, ma non mi permette di accedere a Tinypic, quando invece youtube e vimeo me li permette, comunque li guardo questa sera da casa.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie come sempre per la disponibilità, non ricordavo l'account di vimeo e ho usato tinypic.
Eccomi, allora, la qualità dei video effettivamente non permette una analisi accurata, comunque
Squat: non male, hai il baricentro leggermente spostato indietro però il movimento è discreto
Stacco: non va bene, parti a staccare il bilanciere stando troppo seduto, devi portare le spalle leggermente oltre il bilanciere e il sedere un pochino più in alto; inoltre la spinmta delle gambe deve avvenire in contemporanea con l' estensione della schiena, invece tu, prima estendi le gambe e poi tiri di schiena
Buon Allenamento!
Doc
In realtà pensavo fosse questo il movimento dello stacco, per questo do la spinta coi piedi e poi chiudo con i glutei, quindi la linea delle spalle devono stare più avanti e non allineato al bilanciere e il sedere più in alto facendo una linea più orizzontale e alzare? grazie della risposta.
2/1/17
A)Pesante Lunedì
Squat 5x5 x 45-55-65-75-90KG
Panca 5x5 40-50-60-70-80KG
Rematore 5x5 25-35-40-50-59KG
Trazioni 3x8
Scott Bench 3x8x14kg
Push down cavi 3x8x35kg
Ebbene si dopo le feste non me la sentivo di aumentare il carico quindi ho ripetuto la settimana 9° secondo me sto andando in stallo sullo squat e panca l'ultima ripetizione dell'ultima serie mi serve uno spotter (PANCA) e, specilamente sullo squat che non uso il rack, non vorrei farmi male. Oggi 3/1/17 ho fatto questo:
Cardio 45' 7/8 km/h
Addominali alti ai cavi 3x15 60"
Addominali bassi sbarra 3x15 60"
Addominali laterali con manubrio 3x15 60"
Plank isometrico 60"
Ho fatto uno stop di creatina dal 1/1 che durerà un mese l ho assunta da quando ho iniziato l'allenamento prendevo 5g ogni giorni senza cicli ne niente. Domani affronterò questa seduta:
B)Leggera Mercoledì
Squat 4x5 45-55-65-65KG
Military press 4x5 30-35-40-51KG
Deadlift 4x5 60-75-85-101KG
Side raise 3x8x10KG
Back fly 3x8x5kg (CAVI)
La seduta B vorrei rimanerla tale (10° settimana) perchè solo il mercoledì aumento stacco e military (riesco ad aumentare) mentre squat è leggero.
Up!
Avevo capito che l' "UP" era riferito a questo post, ma continuo a non capire cosa vuoi che venga commentato?
Buon Allenamento!
Doc
Ciao Alexander..io seguo il tuo solito allenamento.....lun.pesante
Squat
Panca
Rematore
Mer.leggero
Squat
Military
Stacco
Ven.medio
Squat
Panca
Rematore
Ho iniziato da una settimana ma mi sa che devo un po aumentare i carichi ...penso.....te hai usato come me il prog.in excel dove si inserisce i 5rm?
Segnalibri