Per oggi lascia perdere ogni sorta di dieta, anzi, evita proprio di fare spuntini ecc. Se ti va stasera una minestrina leggera, se no ancora meglio niente. Devi ripulirti prima di riiniziare a mangiare.
Sherko.
Per oggi lascia perdere ogni sorta di dieta, anzi, evita proprio di fare spuntini ecc. Se ti va stasera una minestrina leggera, se no ancora meglio niente. Devi ripulirti prima di riiniziare a mangiare.
Sherko.
Ok grazie!
Quindi da domani mattina, inizio la dieta cm prima, senza apportare modifiche giusto?
Tra 2 sabati ho un altro matrimonio e giuro ke a questo mi fingo malato!![]()
![]()
ricominciala con giudizio eviterei latte e uova per un altro giorno ancora .......
xkè?
Se nn sbajo Kurt anke a te è capitato qualcosa del genere vero?
Mi sembra di aver letto un tuo post
magari si evita gli alimenti magari meno leggeri, comunque io non so se era il pesce o meno, comunque è abbastanza normale cio che ti è successo, perchè se per 2 mesi non sgarri, non sei più abituato a digerire cibi più comditi e più grassi, sto cercando di dirti che ti sarebbe successo anche se ti mangiavi un pezzo di pizza sotto casa....Una volta la settimana devi sgarrare....
ciao.secondo me piccoli sgarri ci devono stare altrimenti ti disabitui,io per es se seguo una dieta rigidissima,quando mi capita il 1 sgarro eccendo come nessuno sono capace anche di mangiare un pacco intero di biscotti tipo mulino bianco,quindi cerco di mangiare cio'che mi piace evitando di creare situazioni di desiderio,perche'poi non ti fermi piu'e mangi a sproposito!!!cmq nel tuo caso e'dura ti capisco,io quando posso evito di caricare troppo con dolci o altro,per stasera ti direi di mangiare leggero,limitarti ad integrare le proteine e carbo se puoi meno possibili,visto che in quel pranzo avrai messo non so'quante calorie,,,ciao![]()
Il mitico giorno libero...
Cioè rimango a digiuno tanto anke se ho vomitato ho assimilato i nutrienti?
Ho fame?
E ho paura ke i miei progressi si interrompano!!!
Segnalibri