Attirato dai prezzi per adesso mi sto rifornendo da loro. Io integro pochissimo e prendo soprattutto alimenti: il burro di arachidi è veramente buono e convenientissimo se rapportato ai prezzi dei supermercati italiani, ottima anche l'avena istantanea.
A mio parere non ci sono trucchi o inganni, per chi sa cosa comprare e quali integratori sono realmente utili, è difficile prendere "fregature".
D'altra parte loro puntano molto sulle miscele proteiche, i preparati per dolci proteici e i gainer che sono la vera fregatura per chi ne sa poco o nulla. L'esempio più lampante sono le impact whey che loro spingono e pubblicizzano: hanno un prezzo imbattibile ma se apri la tabella nutrizionale ci trovi dentro delle quantità di carbo per cui sono più vicine ad un gainer che a delle whey. Lo stesso dicasi per tutte le miscele proteiche che vendono, ci mettono dentro di tutto.
Se prendi le iso 97 hanno un prezzo molto più alto (senza sconti non sono tanto più convenienti di altre marche) e stando alla tabella nutrizionale hanno il 97gr di pro su 100 gr al pari delle migliori marche. C'è pure scritto che se prendi quelle aromatizzate i valori nutrizionali possono variare sino al 10%... capisci date che 87 gr di pro su 100 gr è tutta un'altra storia. Ma probabilmente la stessa cosa vale per altri produttori più famosi e neanche te lo dicono...
Io le prendo non aromatizzate, pazienza, rinuncio al gusto di cioccolato.
In sostanza, guadagnano molto intortando gli allocchi, riescono a contenere i prezzi eliminando package costosi e vendendo in quantità enormi. Quei 4/5 integratori utili li trovi ad un prezzo onesto e concorrenziale e se aggiungi i loro sconti diventa molto conveniente.
Stai lontano dall'abbigliamento, i pantaloni sono strettissimi e le magliette sono enormi.
Segnalibri